Aiuto urgente casse home theatre
Salve a tutti.
Ho bisogno del vostro supporto dopo un vostro consiglio da esperti.
Alla fine ho acquistato un all in one della lg bluray 3d con 5 casse, insomma classico impianto 5.1 visto che il mio philips all in one è andato in pensione visto che non funzionava piu e così ho recuperato solamente le sue casse modello bh7240b.
http://www.lg.com/uk/home-cinema-systems/lg-BH7240B
Ho notato che provandolo le casse pensavo fossero un tantino migliori nonostante le ridotte dimensioni. tutte hanno un impedenza di 4 ohm.
Le mie vecchie casse della philips hanno un impedenza di 8 ohm e sono grandi il doppio dato che avevano anche 4 piedistalli. Ho provato a collegarle a questo nuovo amplficiatore all in one LG BH7240B e sinceramente le sento un tantino con un suono più pulito.
Dite che posso collegare le casse philips oppure devo lasciare le sue del kit per non aver paura di bruciare l'amplificatore o le casse?
Inoltre un secondo consiglio, se ci collego un pc per fare un po di karaoke, rischio di rompere le casse se non ascolto un suono pulito come quello di un programma tv, un film o musica?
Attendo una vostra risposta da esperti al più presto dato che ho la sala sottosopra finchè non so quali casse montare. Grazie in anticipo per l'aiuto:D:D:D:D