Sharp XV-Z2000 da collegare al PC
Ragazzi, credo di non saper resistere alla tentazione di provare il mio nuovo vpr con sorgente htpc.
Il problema è che non ho alcuna esperienza e spero che qualcuno mi dia qulache dritta, giusto per fare una piccola prova e vedere se realmente il miglioramento è notevole.
questo è il mio HW:
Pentium IV: 2.8 ghz
SK video: ATI 9600 128 mb;
HD: Maxtor serial ata da 80 gb
memoria: 512 mb
e queste le domande
1. è sufficiente acquistare un cavetto DVI e collegare il pc al vpr e fare partire Power DVD, o devo necessariamente installare Theatertek, Reclock, FFDShow, Power strip (tutti programmi che fra l'altro non ho)?;
2. il PC riconosce automaticamente il vpr?
3. è sufficiente collegare soltanto il vpr o devo collegare anche un tradizionale monitor?
4. ho visto che la mia scheda video mi permette di settare la risoluzione del secondo monitor (vpr) a 1280 x 720 (che è la risoluzione nativa del mio vpr) però non so a che frequenza manderebbe il segnale al vpr, volevo sapere se la frequenza viene settata in automatico o se devo impostarla io, e se parte con una frequenza troppo alta o troppo bassa c'è pericolo di danneggiare il vpr?, quale è la frequenza da inviare la vpr?
grazie a tutti per eventuali consigli e delucidazioni