Consiglio video proiettore per home theatre ma anche x visione di giorno
Ciao a tutti,
Sono nuovo nel forum e volevo chiedere alcune informazioni sull'acquisto di un nuovo video proiettore.
Devo cambiare casa ed io e la mia compagna stiamo valutando un video proiettore per il soggiorno.
Partiamo dal presupposto che sarà una stanza non completamente oscurata/oscurabile di giorno, mentre di sera ci saranno ovviamente meno problemi di luci. E qui inizia un primo dilemma che deriva da esigenze diverse.
Dato il limitato uso che avremo durante il giorno, io sarei più su un proiettore "notturno" x visione serale, mentre la mia compagna vorrebbe anche una buona visione giornaliera.
Mi chiedevo però se esistano proiettori che soddisfino entrambe le esigenze oppure se si rischierebbe di prendere un prodotto che non è "né carne né pesce".
Voi cosa ne pensate? Esistono proiettori che permettono di soddisfare entrambe le esigenze? :confused:
Ho trovato ad esempio l'Optoma EH501 che mi sembra abbia alti lumen e buone caratteristiche anche x home theatre.
Tuttavia il costo é elevatuccio.. E poi viene più consigliato x un utilizzo business.. Si tratta di un buon proiettore anche x home theatre?
Esistono altri prodotti con buone prestazioni ma che permettono un utilizzo anche più di giorno (magari anche a prezzi minori)??
Grazie x l'aiuto....