ciao come da titolo cerco una tv con grandezza che varia dai 42 ai 50 pollici e vorrei spendere max 700 euro....mi interesserebbero le smart tv mentre non mi interessa il 3d....vi ringrazio per le eventuali risposte
Visualizzazione Stampabile
ciao come da titolo cerco una tv con grandezza che varia dai 42 ai 50 pollici e vorrei spendere max 700 euro....mi interesserebbero le smart tv mentre non mi interessa il 3d....vi ringrazio per le eventuali risposte
nessuno può darmi qualche consiglio?
Sony serie 7 50W705 è un ottimo tv e per la cifra indicata ci può stare. Sempre qui troverai anche un articolo approfondito.
scusa ma non sono esperto,questa smart tv possiede flash player in maniera tale da poter vedere qualche streaming e navigare facilmente su internet...
ps se potresti suggerirmi qualche modello con le stesse caratteristiche e con lo schermo piu piccolo (minimo 42 pollici) te ne sarei grato...
Possiedo il modello 42W706 (che si differenzia dal '705 per la cornice argento) e ti confermo che ha una serie di App per visualizzazione e wifi per navigazione in internet. Offre anche miracast per mirroring di dispositivi android.
Per gaming particolarmente indicata dato il basso lag.
scusa se chiedo conferma ,quindi posso guardare tranquillamente un film in streaming collegandomi al wifi del mio modem?
ottima la storia del basso lag
Ci sono già alcune APP preinstallate che fanno anche questo servizio.
Qui il link all'articolo di AVM
Se vuoi risparmiare ancora puoi prendere come me la Sony 48W605B, non ha il 3d, è smart, ed è un'ottima tv nonostante non sia certo un top di gamma
Comunque anche la serie W7 non ha il 3D.