scelta subwoofer piccolo per impianto ht 4.1 Stanza 20 mq.Budget 400 euro
Allora sto' ultimando il mio impianto ht, come sintoamplificatore ho un denon avr x4000 diffusori posteriori b&w 686.Per i sorround in pratica prenderò' dei diffusori ad incasso che verranno installati sul soffito sopra al divano.Non so ancora quale marca o modello scegliete poi vedrò.
Fatta questa piccola premessa, ho problemi di spazio, il subwoofer mi serve di 8 pollici verrà messo su un piano di legno vicino al muro.Per diversi motivi optero' per un sub a scatola chiusa.(ho letto che i reflex so piu' potenti, e ho dei vicini rompi).Gli unici che ho ascoltato sono quelli della polk.Ho letto i vari thread e per ora ho pensato uno di questi:
ASW 608
Il Basso 830
Sunfire SDS 10 con kit wireless in modo tale da poterlo posizionare per valorizzarlo al massimo.Pero' la soluzione wireless non mi entusiasmo molto.
Sunfire HR 8 non li prendo in considerazione perche' sono reflex e costano troppo
Attendo vostri consigli, opinioni e altre proposte.Spero che mi aiutate malgrado cerca di informarmi ecapire questo mondo la vostra esperienza e i vostri ascolti sono davvero preziosi per persone nella mia situazione.Grazie in anticipo a tutti