Tutti i tv sono affetti da problemi!?! Reso Lg55lb670v
Apro questo topic perchè ho recentemente comprato un LG 55lb670V i primi giorni ero entusiasta del TV e del 3d passivo.
Ma la domenica mi imbatto nel dramma clouding. Non me ne ero accorto ma durante la visione di una partita di calcio (e quindi quando il pannello visualizzava il campo, cioè una superficie di colore uniforme) era evidentissimo che il pannello fosse pieno di zone di luce e buie, a scacchiera...
Fortunatamente ho chiesto di fare il reso per tempo (acquisto del tv da mediaworld online), ora ho la pratica avviata e spero che presto mi ridaranno i soldi per indietro.
Ora sono alla ricerca di un altro pannello, ma sono davvero disperato, non riesco a trovare pannelli di qualità con il 3d passivo che non siano affetti da mille problemi, avevo pure pensato a un plasma, ma sembra che siano pochissimi in commercio perchè ormai non li vogliono produrre più.
Volevo sapere se voi con la vostra esperienza mi sapete dare una dritta su un pannello 55 pollici il più possibile esente da difetti, il presso sui 1500.
Diciamo che vorrei il 3d passivo perchè lo reputo meno stancante, ma sinceramente sono pronto pure a un 3d attivo, il mio uso principale è mkv full hd 3d e non, e la visione di partite da sky.
Avevo pensato a un Samsung 55f7000 o un Sony 55 w905 (anche se ne parlano malissimo per l'angolo di visione)...
Avete altri consigli su vostra esperienza diretta?
Tnx per le info in anticipo!!!