Info possibilità media player
Salve a tutti, causa rottura del mio lettore dvd (datato, economico, ma che faceva quasi sempre il suo mestiere) sarei orientato alla sostituzione con un qualcosa di recente, non necessariamente hi-end ma che possa farmi vedere filmati in vari formati (principalmente mkv ed iso,), e magari qualche altra funzionalità di "ultima generazione".
Idealmente mi piacerebbe un oggetto che mi permettesse di vedere anche contenuti sulla rete e qui sorgono i primi dubbi. Chiedevo: su pc (w8) ho un'app (la 7 unofficial) che mi permette di vedere, ad esempio, il tg quando lo perdo alla tv. Esiste un media player che comprenda tale funzione?
Ho visto il Mede8er MED1000X3D-WP che purtroppo ha il design di un barbecue ma ha l'interessante possibilità di alloggiare un hdd volante (cosa che faccio già con il pc e trovo stra comodo); chiedo è la miglior soluzione per trasferire filmati anche pesanti (tipo sui 10 gb) dal pc al lettore o il trasferimento sarebbe indolore anche tra lettore ed una cartella condivisa sul pc (via ethernet)?
Come avrete già capito sono totalmente fuori dal campo... :rolleyes: