Chiedere prima di sbagliare
Ciao a tutti, sono suovo nel forum e nel settore hi-fi
Da poco tempo ho messo su famiglia e sono diventato papa, e mi sono trasferito in un appartamento tutto mio che adesso sto sistemando :)
E gia da un po che pianifico di farmi un impianto audio e adesso che ho qualce € da parte posso inizare a progettare.
all'inizio pensavo di prendermi un 5.1 della LG da 4-500€ dato che ho anche la tv LG, pero' poi ho visto che con questo budget posso fare molto di piu, specialmente se compro i componenti separati cosi da spartire le spese e poter aumentare il budget di conseguenza.
io ho pensato di prendere il YAMAHA RX-V377 link 300€ cca in abbinato con YAMAHA NS-P40 link siccome supportano l'audio HD 200€ circa
pero ho visto che se spartisco in piu mesi la spesa forse ci guadagno, e qui mi serve il parere di chi ne sa piu di me su cosa prendere e quando :D
se adesso mi prendo sempre il YAMAHA RX-V377 ma solo le casse frontali YAMAHA NS-F150 link che come estetica mi piacciono moolto di piu e poi fra qualche mese anche il centrale, sub e surround ci guadagno la spesa in piu del NS-P40
Obbiettivi: ascoltare musica flat, radio fm(moglie) film 3D e audio-video da PC