xindak mt-2 in regalo. che casse per un mini hifi PC?
ragazzi ciao a tutti! la mia ragazza ha uno zio davvero geniale( che ancora non conosco :D) ma tempo fa fece un regalo alla mia ragazza che per lei non fu gradito! (e nemmeno capito) 2 anni fermo restò dopo che mi disse "ah mio zio mi ha regalato un coso forse costruito da lui non so a che serve lo vuoi tu?"
ed ecco che ora ho un xindak mt-2 sulla scrivania :D:D:D:D:D
allora sarò brevissimo! ho due postazioni da allestire il salotto ( di cui parleremo in un'altro topic più in la) dove sposterò il mio harman/kardon AVR 132 (anche lui REGALATO :D) che attualmente uso nel mio pc e al suo posto nella postazione computer, volevo mettere questo apli che so che nasce per essere usato con le cuffie ma a quanto pare si pò accoppiare con casse audio tranquillamente.
il problema è proprio questo! quali casse posso accoppiare ad un ampli del genere? vorrei restare sull'economico mi basterebbe bruciare in qualità le mie attuali (non ci vuole molto eh) sono delle vecchie pioneer che ho rigenerato da un vecchio impianto stereo di quelli integrati (casse pioneer P760).
mi consigliate qualcosa???
PS dimenticavo di dire che ho una scheda audio buona (per lo meno ai suoi tempi) sound blaster audigy 2 zs riesumata!
(se vi dicessi il resto del pc non ci credereste che in un mostro della nasa io abbia questa scheda audio :-D)