Consiglio Amplificatore per Azienda con alcune caratteristiche
Buongiorno a tutti
sto facendo i lavori di ristrutturazione nella nuova sede della mia azienda e mentre c'ero volevo mettere su un impianto audio. La struttura sono circa 1000mq ma non voglio coprirla tutta, nello specifico volevo coprire: sala attesa, palestrina, salone conventions da circa 100 mq con 90 sedie e proiettore, sala riunioni. Totale 4 zone. Cercavo quindi un amplificatore con le seguenti funzioni:
- Supporto Apple AirPlay
- Supporto multiroom ad almeno 4 zone differenti
- App per iPhone/iPad per gestire le sorgenti delle 4 zone da remoto
- Supporto Spotify
- Possibilità di microfono wireless
In pratica volevo posizionare l'amplificatore nella sala server, collegare dei diffusori nelle 4 zone e poi tramite l'app per iphone gestire le zone e le sorgenti collegandoci anche il proiettore della sala convention e la tv led della sala riunioni. Inoltre volevo collegare un microfono wireless in modo da poter dare eventuali annunci in azienda stile supermercato qualora servisse. Quindi sarebbe bello poter programmare le zone e gli output in base alle sorgenti.
Premetto che in capo audio sono un neofita, da ignorante in audio ma esperto in informatica ho trovato il Denon AVR 4520 che sulla carta sembra fare quanto necessario (tranne forse la programmazione zone in base alle sorgenti).
A questo punto ovviamente chiedo a voi un consiglio su due cose:
- Un Amplificatore adatto alle funzioni sopracitate
- Un consiglio su dei diffusori a parete e anche da incassare nel controsoffitto pannellato in alluminio.
Attendo il parere di voi saggi ed esperti! Grazie mille a tutti quelli che supporteranno la mia richiesta.