Harman kardon + Boston Vr1, necessito di upgrade...
Buonasera. Appena iscritto e felice di poter chiedere Info in questo splendido forum.
Sono possessore di un harman kardon hk3380 e diffusori boston vr1. Con l'arrivo del nuovo LCD Sony kld 42w828, vista la sempre peggior qualità audio che questi dispositivi offrono, mi è saltato in Testa il pallino di collegare il TV all'ampli. Il problema è che il mio harman Nn dispone di collegamento ottico...
Mi stavo guardando intorno e ho visto che il nuovo 3770 possiede le suddette entrate ottiche e stavo pensando di acquistarlo. Ma da ignorante in materia Nn saprei se ci sono prodotti che a pari prezzo siano migliori o eventualmente migliori a prezzo inferiore. Essendomi trovato bene con harman kardon e viste le cifre ero orientato a rimanere con la stessa casa.
Nn penso avrò mai la necessità di ampliare il discorso ad un 5.1 visti come è sistemata la stanza, magari un eventuale integrazione di un sub.
Detto ciò vi sarei grato se mi detste il vostro parere, ogni critica o consiglio sarà ben accetto!
Grazie in anticipo!