Visualizzazione Stampabile
-
Chi fa che cosa?
Un favore da chi "sa".
Mi riferisco ai componenti... "mio cuggino" :) mi ha detto che i display
LCD della Sony li fa la Samsung, che i display al plasma di Hitachi e
Thomson li fa la Panasonic... non è che c'e' qualcuno che sa davvero chi sono
effettivamente i produttori di display LCD e Plasma e che marche note
riforniscono?
grazie
ps
potrebbe anche diventare uno sticky...
-
-
Elche,
sebbene sia vero che i pannelli sono prodotti da pochi ed utilizzati da tanti, non pensare che questa nozione ti direbbe alcunchè circa un potenziale orientamento d'acquisto: oltre a dover discernere la "generazione" del pannello, occorrerebbe anche sapere tutto del resto dell'elettronica usata per pilotarlo, che a volte è custom e a volte no, e via di questo passo.
Alla fine della fiera, a meno che tu non sia un operatore del sttore (e intendo proprio un costruttore, chè essere un rivenditore o simili non basta ancora!), guardare con i propri occhi e valutare con la propria testa è ancora la cosa migliore da farsi!
Ciao,
Andrea
-
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Elche,
sebbene sia vero che i pannelli sono prodotti da pochi ed utilizzati da tanti, non pensare che questa nozione ti direbbe alcunchè circa un potenziale orientamento d'acquisto: oltre a dover discernere la "generazione" del pannello, occorrerebbe anche sapere tutto del resto dell'elettronica usata per pilotarlo, che a volte è custom e a volte no, e via di questo passo.
Alla fine della fiera, a meno che tu non sia un operatore del sttore (e intendo proprio un costruttore, chè essere un rivenditore o simili non basta ancora!), guardare con i propri occhi e valutare con la propria testa è ancora la cosa migliore da farsi!
Ciao,
Andrea
Quoto in toto, ma l'obiettivo non era strumentale all'acquisto bensi'
a pura e semplice informazione che, se corretta, credo faccia sempre bene: credo che molti frequentino il forum anche per imparare oltre
che per comprare... invece magari sono solo io? :)
byez
elche99
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
Quoto in toto, ma l'obiettivo non era strumentale all'acquisto bensi'
a pura e semplice informazione che, se corretta, credo faccia sempre bene: credo che molti frequentino il forum anche per imparare oltre
che per comprare... invece magari sono solo io? :)
byez
elche99
Diamine, Elche,
ci mancherebbe: mi rendo conto solo adesso di aver visto una domanda laddove in realtà non era stata formulata, per cui sorry.
Forza dell'abitudine, come si dice!
Ti saluto,
Andrea