Upgrade da nad 320 a yamaha o altro??
Upgrade da nad 320 a yamaha o altro??
Buonasera a tutti, è da qualche giorno che stò pensando di cambiare il mio integrato nad 320 bee.
L’intenzione senza troppe pretese è qualla di migliorare in definizione i medio alti. Premetto che tuttora l’impianto della mia Sala 2 (vedi firma) non suona affatto male, ma vorrei migliorarlo.
Ho analizzato alcuni prodotti piu o meno nella stessa fascia di prezzo e prestazioni, ecco i quali.
Nad 326bee
Marantz pm 6005
Yamaha as 500
Come vedete sotto il mio impianto in sala due è composto da nad 320 bee, marantz cd 6005 e diffusori dali zensor 3.
Putroppo mi è veramente difficile poter ascoltare i 3 ampli anche perche penso che sia molto difficile trovarli tutti nello stesso negozio. E poi ho veramente poco tempo.
Ottime le recensioni su tutti e tre ma sarei orientato per potenza e definizione sul yamaha 500.
Il marantz sarebbe un ottima accoppiata anche esteticamente ma ho paura che sia un pelino sotto lo yamaha e manchi un po’ di potenza rispetto anche al nad.
Per quanto riguarda il nad lo ritengo molto dinamico e potente ma non abbastanza musicale e definito.
A voi i commenti ed i consigli. ( anche su altri marchi o modelli)
So per certo che tanti di voi posseggono queste macchine e mi piacerebbe poter confrontare i pareri personali
Grazie