Ciao ragazzi... dopo 15 giorni demm...a (tv sony ordine annulato, soldi bloccati dalla banca e cazzate varie) mi ritrovo ancora a scegliere la mia nuova TV.
Avrei bisogno di qualche parere su UE55HU6900, voglio sapere se vale la pena veramente
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi... dopo 15 giorni demm...a (tv sony ordine annulato, soldi bloccati dalla banca e cazzate varie) mi ritrovo ancora a scegliere la mia nuova TV.
Avrei bisogno di qualche parere su UE55HU6900, voglio sapere se vale la pena veramente
Dalla review di HDTVtest: se lo scopo è quello di visualizzare foto in 4K, va bene! per le immagini in movimento meglio cambiare aria http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405233782.htm
Allora vai sul 1080p.
Non so cosa intendi per mglior tv, se cerchi il nero come parametro fondamentale e visione al buio vai sul plasma (se riesci ancora a trovarlo) altrimenti LCD.
Vado su lcd perché la tv a casa mia rimane accessa 23 ore al giorno quindi col plasma consumi molto di più e rischi di stampare il logo di Rai YoYo in 2 giorni... Allora vorrei qualcosa 50-55 pollici con un baso input lag e un nero che riesca ad avvicinarsi al plasma
Direi che il 50"/55" Sony serie 828/829 (cambia il colore della cornice) con pannello VA di AUO e input lag bassissimo (se ricordo bene intorno ai 20ms) faccia al tuo caso.