Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/pan...x800_9422.html
Panasonic Italia presenta il concorso "Vinci un TV da veri campioni" che mette in palio un TV Ultra HD Viera AX800 da 58 pollici. Il concorso è attivo dal 30 giugno al 18 luglio e prescinde dall'acquisto di un qualsiasi prodotto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Di che colore era il cavallo bianco di napoleone?
-
-
A questo punto i dubbi sulla distribuzione del taglio 58" sono dissolti, se lo mettono in palio allora sarà anche in vendita.
-
Da capire quando sarà disponibile negli scaffali dei negozi
-
visto che non è curvo , ho compilato anch'io il modulo .
Caso mai vinco io , dovrei fregare qualcuno con il LCD che possiedo :D
Vado a leggere il regolamento del Mercatino
ciao!
-
dopo aver letto i primi 2 commenti quasi mi vergogno a non sapere la risposta,a quanto pare il numero di maglia di Neymar è una di quelle cose che non si può non sapere, ovvio che basta una ricerca di 5 secondi a trovare la risposta, ma non è la stessa cosa che accomunarla al cavallo bianco di napoleone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robweb
dopo aver letto i primi 2 commenti quasi mi vergogno a non sapere la risposta,a quanto pare il numero di maglia di Neymar è una di quelle cose che non si può non sapere, ovvio che basta una ricerca di 5 secondi a trovare la risposta, ma non è la stessa cosa che accomunarla al cavallo bianco di napoleone.
Prova a guardare la prima immagine dell'articolo...
XD
-
Partecipato, se lo vinco penso di venderlo e prendermi uno ZT60 però! Cmq con tutti i prodotti che ho comprato Panasonic dovrebbero regalarmelo!
-
Citazione:
Plasm-on
Partecipato, se lo vinco penso di venderlo e prendermi uno ZT60 però! Cmq con tutti i prodotti che ho comprato Panasonic dovrebbero regalarmelo!
Ha ha ha ! Oppure di quanti plasma Pana sono stati venduti grazie a te .
Giustamente !
La maglia di Neymar non la voglio , inviatemi MP per chi ci tiene .
Ho dato per scontato che vinco io :D
-
Citazione:
John B
Ha ha ha ! Oppure di quanti plasma Pana sono stati venduti grazie a te .
Giustamente !
La maglia di Neymar non la voglio , inviatemi MP per chi ci tiene .
Ho dato per scontato che vinco io :D
Hai ragione! Dovrebbero regalarmi uno ZT60 solo per quello :)
-
Citazione:
Plasm-on
Guarda caso, la mia stessa identica idea! Anzi, proporrei a qualche negoziante col superstite sul groppone, di fare cambio! :D Tanto loro i led li vendono più facilmente. :fiufiu:
p.s.: Ma in palio ce ne uno solo?
-
Qualcuno ha notizie dell'estrazione? Sarà comunicato ufficialmente il vincitore o solo in privato?
-
Non riesco a trovare nessuna notizia! :(
-
Io non ho mai sentito vincere nessuno a queste iniziative .
Anche questa volta non si saprà mai , come al solito . Auguri al ignoto vincitore :D