Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...e-av_9414.html
In una nota, Pioneer Italia chiarisce i dettagli della trattiva siglata tra Pioneer Corporation, il fondo d'investimenti Baring Private Equity Asisa e Onkyo Corporation
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
In poche parole mi pare di capire che il marchio resta, e resta tutto il resto, con la novità che chi comanda è quello che ha il 51%.
Troppo semplicistica come visione ?
Il ruolo di Onkyo invece non lo comprendo al 100%, ma mi puzza di prodotti praticamente ''clone''. Magari fuori diversi, ma dentro..stessa minestra.
-
@Maxt75
Il ruolo di Onkyo invece non lo comprendo al 100%, ma mi puzza di prodotti praticamente ''clone''
Bene ! Allora se è come tu dici...dammi il cinque e...FUORI IN CINQUE...!!! ;-D
Rimarrebbero solo DENON e YAMAHA ( essendo Marantz un clone di Denon...) e poiché l'onorevole Yamaha-San non è più quella d'una volta...
INDOVINATE UN PO' CHI HA VINTO E STRAVINTO...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mac Pro
INDOVINATE UN PO' CHI HA VINTO E STRAVINTO?
DENON!! :winner:
-
Citazione:
Mac Pro
Il ruolo di Onkyo invece non lo comprendo al 100%, ma mi puzza di prodotti praticamente ''clone''
Bene ! Allora se è come tu dici...dammi il cinque e...FUORI IN CINQUE...!!! ;-D
Rimarrebbero solo DENON e YAMAHA ( essendo Marantz un clone di Denon...) e poiché l'onorevole Yamaha-San non è più quella d'una volta...
INDOVINATE UN PO' CHI HA ..........[CUT]
Marantz clone di Denon?? Far parte dello stesso gruppo non vuol dire essere cloni! Vatti a vedere gli ampli Marantz all'interno e dimmi se sono cloni di Denon. Stesso discorso sui sinto. Marantz ha tecnologie proprietarie come i moduli HDAM, current feedback ecc., e Denon ha le sue. Li ho avuti entrambi e non centrano nulla l'uno con l'altro, nè come sound nè come estetica.
Chi afferma questa cosa non ha sentito nè l'uno nè l'altro.
Parlando di Pioneer...se questa cosa serve a rafforzarla ben venga, dopo i tv sarebbe un peccato perderla anche in questo ambito.
-
Citazione:
Mac Pro
e poiché l'onorevole Yamaha-San non è più quella d'una volta...
È vero che non è più quella di una volta, ma a mio parere non è affatto peggiorata...
-
Baring Private Equity Asia http://www.bpeasia.com/?page_id=6
Mah...queste operazioni finananziarie sono da brividi.
Comunque è vero, si capisce poco il ruolo Di Onkyo.
Il Brand non sparirà forse condivideranno parte del Know how o alcuni elementi per ridurre i costi come fa D&M.