Visto ieri al WV di Casamassima BA
Inziamo col dire che il film dura un bel po'...e che nn tutti lo apprezzeranno......e con le poche scene d'azione che si ritrova.....alla fine ha l'effetto polpettone......ciò nn toglie che ha dalla sua una storia avvincete e mai vista prima, mordente, interpetrazioni sopra la media.
Non capisco come abbiate potuto dire che il primo tempo è lento.......è esattamente il contrario.....il primo scorre che è una bellezza....mentre dopo l'incidente...quando la sua skizzofrenia si aggrava.....il ritmo inesorabilmente diminuisce.....ma senza mai toccare il fondo.....per me e il mio gruppo (9p)la pensavamo allo stesso modo!
Insomma a me è piaciuto.....il solo fatto di assistere ad una trama inedita già è indice di positività della pellicola! si mi sento di consigliarlo......l'unico rammarico è che credevo fosse più movimentato...invece rimane parecchio sull'autobiografico.
Per l'A/V per il video c'è quella patina che fa tanto film vecchio.....mentre l'audio arriva solo dai frontali...e l'ho trovato di volume parecchio basso! solo quando l'aereo si alzava in volo entravan in azione i SUB (con tanto di vibrazione a pelle....molto bella) e POST.!
Salutoni.
CATVLLO
ore 21.40 inizia lo spettacolo
stasera me lo vado a sparare....
poi domani vi posto le mie impressioni.
ho voja di respirare cinema questi giorni...speriamo di non rimanere in apnea stasera