Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so...er-_index.html
Dopo la breve incursione nelle sale cinema arriva in HD il film che celebra l'amata heavy metal band californiana. Distribuzione Warner Home Video per Lucky Red
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Le canzoni sono tutte live ???
-
-
Io l`ho trovato spettacolare!!!
Al cinema qualcosa di potentissimo (sala energia Arcadia) e a casa ce l'ho da un mesetto.
La trama é chiaramente un pretesto ma é tutto perfettamente in linea con lo stile Metallica: oscuro e dannatamente heavy! Va visto come se fosse un lungo videoclip.
Bellissimo! Chi non se l`é ancora goduto lo faccia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Jerno
Io l`ho trovato spettacolare!!!
Al cinema qualcosa di potentissimo (sala energia Arcadia) e a casa ce l'ho da un mesetto.
La trama é chiaramente un pretesto ma é tutto perfettamente in linea con lo stile Metallica: oscuro e dannatamente heavy! Va visto come se fosse un lungo videoclip.
Bellissimo! Chi non se l`é ancora goduto lo faccia!
Sicuro ! Calcola che black album ha accompagnato la mia adolescenza , penso che la canzone Unforgiven è la più ripetuta della mia vita . Le canzoni sono riprese da un concerto recente ? Anno ?
-
Registrato a vancouver, mi sembra nel 2012 o al limite l`anno scorso (ora non ricordo). Roba recente comunque
-
Bah...Metallica che non sono nemmeno la pallida imitazione della forza della natura che erano fino al 1989 (anche se Death Magnetic rimane la cosa migliore -o la meno pietosa, se vogliamo- che hanno fatto da AJFA).
-
Scusate ma esiste in vendita la Versione italiana 3D?
Io trovo solo il 2D, non mi risulta sia uscita.
Ciao