Allegati: 1
Help! diffusori da abbinaread un sinto...
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio sull'acquisto di diffusori, pero' prima vi spiego la mia situazione!:(
Ho tutt'ora un Bose cinemate2 che mi accingo a venderlo perché non mi soddisfa a pieno:cry::cry:
pensavo di comprare un sintoampli(avevo visto il Denon avr-x1000 visto che ha la possibilità' di avere un text frontale per poter scegliere qualsiasi cosa senza dover accendere la tv)e una coppia di diffusori a pavimento.Il tutto per avere un dolby e nello stesso tempo dei bei elementi da sfruttare a pieno con musica rock!
Appunto tolgo il bose perché per i film e' ottimo(diciamo!!)ma con la musica e' proprio da buttare:p
Ho solo un problema pratico più' tosto che teorico...Ho il divano poggiato ad una parete e alla destra la tv con parete attrezzata, quindi anche un'eventuale 5.1 è da scartare per impossibilita' di posizionane il centrale.
Budget non oltre i 700, quindi escludete i B&W o KLIPSCH o addirittura i SONUS FABER (:cry:)
La stanza e' rettangolare 6mt in lungh(quindi il divano e' sulla posizione più' lunga della stanza ) e 4mt di largh.
A dx del divano ho la tv.
Grazie mille per le vostre future risposte e chiarimenti.