CRT finalmente guasto, consigli per un TV 50/46''
Non amo aprire discussioni, preferisco leggere per un mesetto piuttosto, ma devo anticipare il regalo per la famiglia che avevo in programma per Natale e mi trovo con i tempi un po' stretti per farmi una cultura come si deve.
Ho letto diversi post ieri, ed ho almeno qualche idea sulle caratteristiche, ma è una giungla quella dei tv e mi trovo ancora molto impreparato. Ho visto che sono stati aperti molti post con un titolo simile, ma nessuno calza con le mie esigenze, che provo a riassumere qui di seguito sperando in una soluzione pronta, grazie a qualche volenteroso.
- budget massimo 1000 € trattabili se vale la pena (soprattutto al ribasso :) ).
- Distanza inferiore ai 3 metri superiore hai 2. Purtroppo il divano non è opposto al TV.
- Ho un htpc autoassemblato a disposizione per cui non mi interessa la smart tv.
- Utilizzo per il 70% Serie tv, film tv. Settimanalmente visione di un DVD, vorrei un upgrade a blu ray sul htpc.
Sporadico utilizzo gaming che ora verrà sicuramente incrementato dal nuovo terminale, finalmente utilizzerò appieno il pc a fianco del televisore ed il sistema 5+1 che con il crt era ovviamente molto limitato.
Non mi interessa la smart TV.
Non mi interessa il 3D.
Non ho servizi in abbonamento