consiglio neofita home theatre
Salve ragazzi,
Vi chiedo un consiglio, sto rifacendo il mio appartamento, ed ho un dubbio...posseggo un onkio sinto ampli e radio analogico con casse wharfedale da scaffale modus two degli anni 90 ( anno 99) con sub wharfedale da 100 w.
E' l'impiantino che mi ha regalato mia madre a cui tengo particolarmente...ora vorrei cercare di capire se posso salvare qualcosa per fare un buon home theatre, nel senso che potrei usare le casse ed il sub e integrarle con altro frantali e centrali ( cosa?) e come accoppiarle con ampli dolby sorround...
Oppure l'altra alternativa, ( forse preferibile) ma piu dispendiosa e' spostare questo impiantino in ufficio a cui collegherei anche il pc.....e nel salone fare un impianto home theatre dedicato.
Come rapporto qualita' prezzo ho visto le jamo s 606 kit completo home theatre a 500 euro ed il denon 1713.
Ho visto anche il wharfedale dx-hp1 moviestar...che non costa molto...
che ne pensate...?
Purtroppo ho un salone e non una saletta chiusa, cioe' con pareti dx ed sx ed il suono e' comunque compromesso per cui dovrei mettere le casse appena dietro il divano ai lati della stanza..
Grazie a tutti, sono graditi tutti i suggerimenti....