Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/his...-799_9249.html
Il produttore cinese ha annunciato l'arrivo, per ora sul mercato tedesco, di un nuovo TV LCD Ultra HD, dotato di retroilluminazione a LED, 3D, motion compensation a 400Hz, un tempo di risposta pari a 9,5ms ed un angolo di visione di 178°
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Buono per il supermercato :) .
-
prezzo interessantissimo, il modello K660 fullHD ha occhiali passivi, ho la speranza che lo sia anche questo, il problema è il tempo di risposta di ben 9,5ms, desolante se rimane così anche per i giochi su console, sono in attesa di una esaustiva recensione.
-
Le palline da tennis e quella da calcio con scia da cometa :D
-
voglio vedere a questi lcd di fascia media muovere tutte quelle linee...
-
Signori, questi prodotti determinano i volumi di produzione e vendita della grande distribuzione. Il 'popolo' di AV-Magazine difficilmente acquista tali prodotti, vogliamo quel 'qualcosa' in più. E' stato cosi anche per i (beneamati) Kuro ch'erano prodotti sia per la grande distribuzione (buoni) sia, con sigla diversa, per i 'puristi' (eccellenti).
Tanti decenni fa (secoli?) la rivista (scomparsa anche questa) Selezione, vendeva, a rata, un giradischi bi-fonico, spacciato per stereo HiFi che ha avvicinato centinaia di migliaia di persone all'HiFi stessa.
Questi TV serviranno, con le loro vendite, ANCHE a condizionare i broadcaster per le trasmissioni 4K
-
Citazione:
Originariamente scritto da
arecata
Signori, questi prodotti determinano i volumi di produzione e vendita della grande distribuzione. Il 'popolo' di AV-Magazine difficilmente acquista tali prodotti......[CUT]
Eppure, anche se il pannello non fosse ttuta questa velocità, se fossero garantiti alcuni parametri accettabili per me essenziali come colori, rapporto di contrasto e uniformità, potrei pure decidere di comprarne uno come monitor per computer oppure anche come TV, connesso però ad un Oppo di ultima o penultima generazione (con ingresso HDMI per sorgenti esterne) per far fare l'upscaling in 4K a quest'ultimo...
Emidio
-
Condivido in pieno,il discorso pannello valido elettronica no non è un disastro con uno scaler decente delle sorgenti si dovrebbe risolvere buona parte dei problemi se si pensa che il risparmio medio da questi tv a quelli di marchi "vip" è di più di 1000 euro si può andare in contro a qualche compromesso...se no si attendono 2 anni i prezzi calano ecc. ecc...unica pecca seria è per le hdmi 1.4 non credo aggiorneranno via software sarà vincolato via hardware per cui niente hdmi 2.0
-
Quindi siamo d'accordo sulla validità del prodotto nel rapporto prezzo-qualità il che non può che giovare perchè contribuirà in maniera determinante al calo dei prezzi del 4K di maggior pregio, magari non immediatamente, ma......
-
Citazione:
arecata
Quindi siamo d'accordo sulla validità del prodotto...
Ancora tutto da verificare...
Emidio
-
Io invece mi chiedo a che serve un tv 4k da 42", per quel prezzo non è meglio prendere un 42" full HD di buona qualità che un tv 4k di bassa qualità per il quale non ci sono i contenuti e quindi lo si utilizzerebbe al 99% per vedere contenuti upscalati (sicuramente male visto l'economicità del prodotto)?
Non facciamoci fare il lavaggio del cervello anche su queste cose!
-
Acquistato da Media**** a 699 euro con un buono da spendere di 69 eurpo (quindi 630 euro).
Montato a parete , sembra discreto: sono in attesa di scheda video R9 700 per collegarvi PC in hdmi per segnale 4K a 30.
Vi saprò dire come si vede il 3840 x 2160.
Intanto il Full HD si vede abbastanza bene.
-
Ho dovuto acquistare una Radeon R9 270X con 4 GB ram GDDR5 per poter visualizzare il desktop a 3840 x 2160.
Video 4k della rete si vede in modo favoloso
Le foto una meraviglia.
I colori sono eccezionali e reali.
Mi sento molto soddisfatto dell'cquisto
-
Citazione:
RADICA
Ho dovuto acquistare una Radeon R9 270X con 4 GB ram GDDR5 per poter visualizzare il desktop a 3840 x 2160.
Video 4k della rete si vede in modo favoloso
Le foto una meraviglia.
I colori sono eccezionali e reali.
Mi sento molto soddisfatto dell'cquisto
Ciao, vorrei acquistare anche io questo tv ma ho un dubbio sulla modalità gaming, hai avuto modo di testare il tv con i videogiochi?
mi spaventa il tempo di risposta, in alcuni siti si parla di circa 9ms
-
@RADICA : come si vede SKY HD ?
@ tutti: il sito del peperoncino ora offre questo tv a 599 + spedizione