Sono da poco stato commercializzati in italia. Qualcuno li ha ascoltati?
Visualizzazione Stampabile
Sono da poco stato commercializzati in italia. Qualcuno li ha ascoltati?
Da Videosell a Milano ho avuto modo di ascoltarle anche in Italia, le piccole 2010i e le 2070i , le 2050 le ho ascoltate all'estero...
ottimi diffusori i primi 2010i mancano pero in gamma bassa e sinceramente li consiglio solo per Ht mentre per le 2070 si prestano anche ad ascolti musicali, le torri 2050 hanno un ottima musicalità tipicamente british. Diffusori ben costruiti molto validi e con un rapporto qualità prezzo interessante.
Io ho le 2020 collegate ad un denon m38 da un paio d'anni. Sono ottime.
Le 2050i sono ottime in ht e se la cavano in 2canali.
Il meglio in 2 canali sono le nuove concept 40
Ragazzi avrei bisogno di un piccolo ampli ( con pre escludibile ) da abbinare alle mie piccoline concept 20 .
Qualche consiglio ???
Prensavo a Naim 5si , Rega Elex , Rotel Ra 1520/1570 ( anche se il 1520 non ha il pre escludibile ) , Marantz pm 8005 , Arcam Fmj A19 ; Onix a55 .
Tra tutti quello che mi ispira di piu' sulla carta è l' arcam ma non so il perchè.
Ascolto dal Rock a salire.
mi sapreste dire se il tweeter di questi diffusori è in seta ?
Che ne pensate della serie 3000... ne parlano molto bene
Sarei interessato anch'io alla serie 3000. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle ? Sembra che il loro rapporto qualità prezzo sia ottimo...
Io sono interessato alle 3010.
Ho letto dalle reviews che queste due serie sono poco analitiche, nel senso che sono tolleranti anche con tracce a basso bit rate come gli MP3.
E' vero ?
Avevo intenzione di impiegarle con un amplificatore Audioengine N22 da 44W, qualcuno sà darmi qualche feed a riguardo ?
Ciao, sono in procinto di acquistare delle casse per upgrade home theater, e mi hanno consigliato questo marchio
Chi le ha può fornire qualche info in più sulla qualità delle stesse e sull'utilizzo in ambito ht?
Grazie!
Io ho quelle che puoi vedere qui sotto in firma e le uso in ht e 2ch ; volessi salire di livello ( per i miei gusti ) dovrei spendere almeno il doppio
Non le possiedo ma ho ascoltato le 3050i le 3020i ed il centrale della stessa serie, e confermo l'elevato rapporto prezzo/prestazioni di questa marca e modello.
Posseggo le 3050 e ne sono decisamente soddisfatto.
Confermo quanto sropa detto da Luiandrea e Babuzo.
In 2 ch le Qacoustic sono pilotate da un Roksan Kandy K2.
Un abbinamento ceh ritengo equilibrato.
Dovessi - meglio volessi - salire di livello ho l'impressione che dovrei spendere svariati money.
Al momento non ci penso proprio...:-)
Quindi anche il centrale ha una buona resa, è la cosa che più mi fa paura perché lo vedo un po' piccolo... Però da ciò che dite la resa è ottima...