Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto
Un saluto a tutti quanti.
Sono qui su suggerimento di Alessandro Bordin, che vedo online e che saluto.
Sono di Roma, ho 31 anni e sono Ingegnere Informatico, appassionato di cinema e di Home Theater, spero di avere proficui scambi di idee e di opinioni con voi in questo forum.
Saluti. :)
LuVi
P.S. Ho già mandato una mail: per problemi che non riesco a comprendere, il mio nickname usuale, LuVi, risulta già registrato, pur non essendolo; è possibile risolvere questo problema? :)
-
E ti pareva, al primo post già rompi le scatole :D:D:D
Ciao Lucio :);)
-
Citazione:
Originariamente inviato da MarColas
E ti pareva, al primo post già rompi le scatole :D
Ciao Lucio :);)
Anche da prima del primo post.. se è per questo.... ;)
Mi dice che "LuVi" è già registrato.. oppure devo usare la stessa password che uso in HWU!!! :D:D
Ciao Marco, bentrovato. ;)
LuVi
-
Ben trovato anche da me Lucio :)
Ciao
-
Grazie Giuseppe. ;)
Mi sono reso conto di aver sbagliato sezione, e me ne scuso!! ;)
LuVi
-
benvenuto Lucio, e come a tutti i nuovi arrivati, giusto per farti ridere un pò, ti invito ad andare a leggere il Thread che sta sul forum "!cinemaalcinema" , dal titolo:"al rogo i non amanti del cinema"...:D
Poi mi racconterai: inoltre ti invito a dare una letta sul forum generale, del 3ad affollatissimo "targhe DD e DTS": se sei un vero appassionato, ne vorrai anche tu un paio, e, visto che ti ho invitato io, sei caldamente invitato a votare per le mie.... :D :cool:
In ogni caso siamo vicini di casa, e non escludo, pertanto, una prossima conoscenza diretta, vista la passione che ci accomuna..( ed anche l'età)
Un salutone
sasadf
-
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
benvenuto Lucio, e come a tutti i nuovi arrivati, giusto per farti ridere un pò, ti invito ad andare a leggere il Thread che sta sul forum "!cinemaalcinema" , dal titolo:"al rogo i non amanti del cinema"...:D
Poi mi racconterai: inoltre ti invito a dare una letta sul forum generale, del 3ad affollatissimo "targhe DD e DTS": se sei un vero appassionato, ne vorrai anche tu un paio, e, visto che ti ho invitato io, sei caldamente invitato a votare per le mie.... :D :cool:
In ogni caso siamo vicini di casa, e non escludo, pertanto, una prossima conoscenza diretta, vista la passione che ci accomuna..( ed anche l'età)
Un salutone
sasadf
Grazie sasadf! Domani darò certamente una occhiata!!! :)
Grazie del caldissimo benvenuto! :)
LuVi
-
Benvenuto anche da parte mia :D
-
Ciao LuVi, benvenuto su AVforum. :)
Emidio
P.S.
Ti ho risposto ;)
-
Ciao LuVi, un saluto anche da parte mia :) !
Ma il buon Emidio te lo fa cambiare il nick... :confused: !!!
Ciao,
Simone.
-
Ciao e grazie del benvenuto! :)
No, ho pensato che non serve a nulla usare il mio nick usuale anche in questo forum. ;)
LuVi
-
Ciao LuVì, ben-ritrovato anche qui. La rete è piccola eh?! ;)
-
Citazione:
Originariamente inviato da rbnet
Ciao LuVì, ben-ritrovato anche qui. La rete è piccola eh?! ;)
;) Soprattutto... le passioni, gira che ti rigira sono sempre le stesse. ;)
Ciao!
LuVi