consiglio telo su misura (al taglio)
Buongiorno signori chiedo consiglio per il mio primo telo da acquistare, sono in possesso di un vpr acer h5370bd, la stanza non è dedicata e si trova in mansarda dove di giorno è immersa da tanta luce, tirando le tende arrivo a un discreto buio ma non è il buio assoluto, ovvio che di sera arrivo al buio assoluto. La distanza di proiezione è malgrado vincolata a 3,5m con una tolleranza di piu o meno 5 cm, stessa cosa per la distanza di visione, praticamente ho il vpr sopra la testa.
Detto ciò lo schermo che ne riulta è di circa base 2,10m e altezza circa 1,2m. Io cerco un telo che il fornitore me lo possa tagliare in base alle mie esigenze, per poi tensionralo e incorniciarlo con una cornice da quadro, (sarebbe un finto quadro il risultato finale). Girando nella "giungla" dei schermi però mi sono perso, inanzitutto non so che guadagno mi servirebbe, e poi non so che tipo di telo utilizzare ad esempio ne ho visti microforati, non microforati in PVC, ecc.. Grazie per l'aiuto. Se vi serve qualcosa in piu per capire chiedete pure.
P.S: dimenticavo il telo viene messo su una parete il cui soffitto scende in obliquo, per questo il telo non posso appenderlo a soffitto ma ho necessità di appenderlo a muro appunto come fosse un quadro. Saluti