Consigli sull'acquisto del primo tv 4k entro l'estate!
Ciao. vorrei un consiglio sull'acquisto di un tv 4k da 65" fare entro luglio:venendo da 2 sony bravia HD ready di 8 anni che portero' comunque nella nuova casa in stanze secondarie, naturalmente mi piacerebbe ricomprare il nuovo sony 4k 2014,ma visto che dovro' quasi obbligatoriamente appenderlo al muro la sua linea mi pare pesante e meglio predisposta per rimanere con piedistallo.In più visto che per almeno altri 6-8 anni dovrebbe non dovrei sostituirlo vorrei un televisore che rimanesse al passo con i tempi,quindi aspettavo il Samsung hu7500k con one connect per essere certo dell'acquisto perfetto;nel frattempo in 1punto MediaWorld mi hanno consigliato di aspettare l'estate inoltrata per prendere a prezzo intorno ai 3000 il Panasonic wt600 4k ,che tra l'altro e' quello che preferisco come design.Oltre ai dubbi sopra citati,viste le caratteristiche inferiori del Samsung hu7500 all'analoga nuova versione curva HU8500(compresa l'assenza del one connect che e' opzionale)non vorrei fosse meglio comprare addirittura subito a prezzo oramai stracciato F9000 4k del 2013 e il one connect box tra 1 anno con HDMI 2......preciso che in tv vedo 60% mysky hd, 20% blu-ray e 20%dvd e contenuti sd, da 4,40 metri circa ,non gioco e non posseggo PS e altri. INSOMMA :SONY-SAMSUNGf9000-SAMSUNG F75000 o Panasonic WT600?
Grazie e scusate se mi sono un po'dilungato!