Salve, sono disponibile per eventuali commenti e consigli
Ciao Grazie Marco M.
Maggio73 soggiorno home cinema http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...no-home-cinema
Visualizzazione Stampabile
Salve, sono disponibile per eventuali commenti e consigli
Ciao Grazie Marco M.
Maggio73 soggiorno home cinema http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...no-home-cinema
Come suonano le Bose? Non sono un po' troppo piccole per quell'ambiente? Cmq complimenti per l'assemblaggio...:)
Bello, ordinato... si vede che c'è stata molta cura e attenzione durante la progettazione.
Complimenti.
Ciao!
Complimenti per l'ordine... i mattoni sulla parete frontale sono proprio chic! Effettivamente le Bose sembrano piccine, però sono praticamente invisibili! Se non piace avere cubotti di legno sparsi per la stanza a scapito di un po' meno di dinamica, effettivamente le Bose sono una buona scelta...
So che i gusti sono gusti, ma dato che sei disponibile ad alcuni consigli :D...
1 - sarebbe possibile mettere anche qualche foto della zona divano? (voglio vedere se hai messo un bel tappetone :D:D:D:D:D)
2 - le bose come surround sono una buona scelta... ma ti invito a riconsiderarle per il fronte anteriore: hai un bello spazio e ai lati del TV ci starebbero benissimo diffusori da scaffale dal volume maggiore, soprattutto se, come vedo, ascolti anche musica.
Ps. la lampada Philips è bellissima!
Ciao
JJ
posso suggerire di inserire le foto direttamente nel topic?
è molto più bello e comodo visionarle direttamente senza ricorrere ai link
Molto volentieri ma non so come si fa, me lo puoi spiegare?
Grazie
Ciao e grazie, appena posso posterò altre foto, come suggerito da e.frapporti, per quanto riguarda il cambio diffusori frontali è un problema perchè i satelliti Bose fanno tutti e cinque capo al sub, che a sua volta è collegato all'ampli, quindi non ha molto senso usare solo due surround e il sub, quindi o cambio tutto (certo che dei diffusori da scaffale alzerebbero il livello dellla qualità ) o lascio così un giusto compromesso tra qualità/prezzo e soprattutto è sempre un soggiorno che non voglio trasformare in una stanza piena di diffusori...
Ho visto ora le foto aggiornate col sofà, devo dire che l'ambiente è davvero armonioso! Mi piace molto il colore del divano...
effettivamente il kit Bose è piuttosto comodo, e ripeto che i gusti sono gusti e la Bose c'è perché ci sono persone che vogliono i diffusori al limite dell'invisibile :D!
Beh, se non altro il tuo Yamaha è sfruttato ora "solo" come swith HDMI e come pre per il Bose, per cui se in futuro vorrai, potrai fare l'upgrade dei diffusori collegandoli direttamente al sinto senza grossi problemi...
Ancora complimenti per la sobrietà del salotto... molto spesso i salotti moderni sono piuttosto asettici (anche se esteticamente gradevoli), con look total white o colori freddi... nel tuo caso hai ottenuto un look moderno mantenendo comunque l'ambiente caldo... un po' come vorrei fare io in futuro.
Grazie per l'ispirazione!
JJ
Grazie per i complimenti, ti devo dire purtroppo che l'ampli yamaha è un pò datato e non ha le HDMI comunque per il resto è molto ben equipaggiato comprese le entrate analogiche a 7 ch dove ci ho collegato il philips per i nuovi formati audio dei BluRay.
grazie ancora a presto
Marco
ciao, complimenti per la saletta, ma soprattutto complimenti per lo Yamaha che è stato il mio primo sintoampli tanti anni fa: lo ricordo come una macchina tosta e bensuonante!
Buoni ascolti e visioni
Grazie, in effetti mi stò trovando molto bene con lo yamaha e penso che in futuro lo riprenderò, anche se sono molto allettato dall'onkyo che come lo yamaha ha un buon rapporto qualità/prezzo.