Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...ntry_9133.html
A sorpresa, Sony annuncia l'arrivo del nuovo videoproiettore Full HD VPL-HW40ES, sempre dotato di pannelli LCD riflessivi SXRD e compatibilitā 3D. Le principali caratteristiche sono quelle del HW55ES, ma il nuovo modello rinuncia al diaframma automatico e ad alcuni preset del gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
non sono un esperto ma a quel prezzo gli preferirei sempre anche se giā con due anni alle spalle il jvc rs46. Forse con un prezzo intorno ai 1600 - 1700 gli avrei fatto un pensierino. Per i piu' esperti che ne dite?
-
Si abbassa la soglia...
...della videoproiezione di classe .....
Ma i veri appassionati si attendono che mamma Sony ci regali anche un bel 4k sotto la soglia dei 5 mila euro... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Stiamo parlando si di un entry level, ma di un signor apparecchio che si potrā trovare sul mercato a circa 2.000€ non č l'apparecchio da "appassionati" come dice Sasā, ma č pur sempre un 'signor' vpj
-
E' un buon passo per invogliare tutti gli appasionati che vogliono upgradare senza spendere una fortuna, ancora una volta brava Sony.
-
ottimo... a quella cifra sul nuovo č impossibile trovare di meglio
-
be come entry level č un bel andare. Io farei un sacrificio in pių e andrei sul 55ES. ma io non faccio testo ho il (vecchio ) VW90ES. e ne sono contento del fatto che ha le matrici allineabili