cambridge audio sirocco s70
Ciao a tutti sono nicola e questo e' il mio primo messaggio.Per farla breve disponevo di un budget di circa 600 euri per un amplificatore e una coppia di diffusori,alla fine mi sono orientato sulla cambridge audio e ho acquistato l'ampli topaz am10 con le sirocco s70....sono abbastanza soddisfatto in generale delle qualita' ma un piccolo episodio vorrei raccontarvelo...dopo aver discusso ore con il negoziante sull'effettiva necessita' di acquistare dei cavi molto costosi per il collegamento bwiring ho per evidenti necessita' economiche preferito accontentarmi di poco costosi collegamenti con cavi presi da mediaworld...e fin qui tutto bene..la sorpresa l'ho avuta al momento del collegamento....mentre avvitavo i connettori sui cavi ho notato che due di questi erano stati lasciati molli quindi si muovevano...ho cosi aperto il piatto di plastica che li ospita per poterli stringere dall'interno e......orrore....tutte le connessioni interne sono realizzate con cavi rossoneri di neanche 1mm di spessore....ma allora?a cosa serve acquistare cavi da millemila euri se poi all'interno mi ritrovo questa sorpresa?ribadisco,per la spesa effettuata,la bonta' dell'impianto e la soddisfazione nel suo utilizzo sono elevate...ma...il cavetto rossonero....ciao a tutti