Passaggio da Plasma a LED.. Lo faccio o non lo faccio?
Buongiorno forum,
sono un felicissimo possessore di un plasma Pioneer PDP-435XDE da oramai 9 anni, un TV che per i miei gusti ed il mio utilizzo mi ha sempre pienamente soddisfatto.
Ora, complice la moglie che adora questi nuovi pannelli piatti e le relative cornici super-sottili, stavo pensando di dismettere il mio buon vecchio e fedele amico:D, e prendere un LED. Premesso che ho visto da mio fratello il samsung serie 9000 e non mi è piaciuto un granchè in termini di qualità del pannello - per come sono abituato io troppi artefatti -, sarei tentato di buttarmi sulla tanto blasonata serie W9 della sony, che esteticamente viene incontro anche ai gusti della consorte, optando per un Sony Bravia KDL-55W905A.
al momento alla TV ho collegato una PS4 che utilizzo per bluray e gioco, un popcorn hour e sky, tutto rigorosamente in HDMI. Il problema è che ho una gran fifa di pentirmi a passare al led di sony, di avere poi un prodotto che qualitativamente parlando sia inferiore al mio buon vecchio PDP.
Capisco che sono considerazioni soggettive, ma c'è qualcuno che ha fatto un passaggio simile al mio? come si è trovato?
Che dite, lo faccio?????? :cry::cry::cry::cry:
Grazie a tutti per i consigli