qualcuno avrebbe voglia di indicarmi qualche buon finale ad alta corrente intorno ai 200W per canale con un prezzo intorno ai 1000€?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno avrebbe voglia di indicarmi qualche buon finale ad alta corrente intorno ai 200W per canale con un prezzo intorno ai 1000€?
Un NAD s200 usato..
audiolab 8200MB
Rotel RB 1582
Non credevo che i monoblock audiolab fossero ad alta corrente
se intendi saldatrici no ;)
comunque una coppia di 8200mb va tranquillamente oltre i 1000 come il 1582
alternative?
Harman kardon signature 1.5
Intorno ai €1000 trovi la serie vecchia norma 8.7hv...non ha 200w/ch ma spinge come se li avesse.
Esistono validi motivi per rinunciare a una potenza superiore, risparmiando pure?
Così, buttata lì...:
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...-yamaha-p2500s
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ascolto/page21
si li conosco i finali yamaha ma preferisco tenerli come ultima spiaggia
Bisogna vedere quanto indietro sei disposto ad andare indietro nel tempo...io ho da qualche mese 2 Rotel RHB-10 della serie Michi testati da Audioreview 249w per canale su 8ohm e 440 su 4, sono realmente costruiti da Dio pesano 30 e passa chili ciascuno e suonano veramente bene anche a livelli di ascolto moderati.... si trovano sotto i 1000 eur
io e rotel non ci siamo mai voluti bene
....invece gli Am Audio vecchie serie come li vedete ? Ho sempre letto che son costruiti senza risparmio e che hanno grandi capacità di erogazione e di scendere in basso come ohm... evitanto i Top e quelli in classe A mi sembra qualcosa si trovi a buon prezzo...io mai provati però
fantastici gli am audio, ma non so cosa si trovi sui 200W. Io conosco solo i due mono in classe A (che sono pazzeschi) ma costano un botto, sono grandi come feretri e pesano altrettanto.
Sul vintage di qualità puoi sempre andare anche sugli Adcom gfa55 (favolosi) sui 5-600 €, altrimenti i vecchi denon POA, ma il 2800 (che era il 200W/ch) era un po' ruvido alzando il volume (meglio l'adcom decisamente)