Old GoldBox , S-VHS .....
Citazione:
erick81 ha scritto:
Ci dici il produttore di questo fantomatico Skybox che esce in S-Video?:rolleyes:
:)
Io ho sempre il primo Skyfobox , alias Telepiu' GoldBox , prodotto da Philips, e da menu' esce in S-Vhs e RGB...
il S-VHS e' testato ed effettivamente esce ed e' pareeeeecccchio meglio , per l'RGB ancora non ho potuto provare aspetto, l'accrocco che mi trasformi il segnale interlacciato in Progressivo, anche se leggevo oggi il manuale del plasma e da specifiche supporterebbe tutti e due ma dietro c'e' riportato solo il P (progressivo) e nei menu' non c'e' uno straccio di opzione per specificare il tipo di RGB ...
bho!? , cmq sia in S-VHS va alla grande, anche se la trasmissione e' veramente penosa, credo si sia ad un 80% di compressione....
Francesco
Re: Old GoldBox , S-VHS .....
Citazione:
artyfra ha scritto:
Io ho sempre il primo Skyfobox , alias Telepiu' GoldBox , prodotto da Philips, e da menu' esce in S-Vhs e RGB...
[...]
bho!? , cmq sia in S-VHS va alla grande, anche se la trasmissione e' veramente penosa, credo si sia ad un 80% di compressione....
Francesco
Poteva essere solo un GB flashato NDS (non è propriamente uno skybox, anche se ne ha tutte le funzionalità), in quanto gli skybox propriamente detti, quelli che vengono appioppati ad ogni nuovo abbonato o dati in comodato d'uso ai possessori di C.I. o GB non flashabili, non escono in S-Video!
Re: Re: Old GoldBox , S-VHS .....
Citazione:
erick81 ha scritto:
Poteva essere solo un GB flashato NDS (non è propriamente uno skybox, anche se ne ha tutte le funzionalità), in quanto gli skybox propriamente detti, quelli che vengono appioppati ad ogni nuovo abbonato o dati in comodato d'uso ai possessori di C.I. o GB non flashabili, non escono in S-Video!
DHO!!
ed io che lo volevo cambiare!!! poi un amico mi ha detto che funziona di schifo, mia sorella, idem, mio Babbo e' disperato perche' gli si spenge da solo !!!!
E sono tre modelli diversi!?
voglio proprio vedere quali di questi tre permettono l'uscita S-VHS.... se lo permettono , tu forse parli del nuovo SkyfoBox tutto bianco senza nemmeno il display del canale...
vi faro' sapere..... cmq e' vergognoso che non permettano di usare un ricevitore di proprio gusto e sopratutto esigenze!!
Francesco
Re: Re: Re: Old GoldBox , S-VHS .....
Citazione:
artyfra ha scritto:
DHO!!
ed io che lo volevo cambiare!!! poi un amico mi ha detto che funziona di schifo, mia sorella, idem, mio Babbo e' disperato perche' gli si spenge da solo !!!!
voglio proprio vedere quali di questi tre permettono l'uscita S-VHS.... se lo permettono , tu forse parli del nuovo SkyfoBox tutto bianco senza nemmeno il display del canale...
vi faro' sapere..... cmq e' vergognoso che non permettano di usare un ricevitore di proprio gusto e sopratutto esigenze!!
Francesco
Tutti gli Skybox (sono più di 3 modelli) propriamente detti non possano uscire in S-Video, almeno che io sappia;)
Alcuni possessori di GoldBox "NDS" (non è stato possibile flashare tutti i modelli) lamentano i problemi da te esposti, dopo l'aggiornamento software.
Citazione:
artyfra ha scritto:
DHO!!
Francesco
Quello ce l'ho io (è un Amstrad) e ti assicuro che non ha l'S-Video. Comunque ha una buona uscita RGB via scart addirittura migliore del mio Humax 5100 (da non credere)
Citazione:
artyfra ha scritto:
Lo skybox è perfettamente adatto alla maggiorparte degli italiani. Io ne ho ben 4 e non ho mai avuto problemi. Le lamentele nei confronti dello skybox sono di altro genere.
Tua sorella o il tuo amico o il tuo babbo hanno settato lo skybox in rgb su un tv che si accorge della differenza?!
Pagherebbero di tasca propria un decoder differente solo per una qualità maggiore e per delle funzioni che forse non userebbero mai?!
Hanno effettivamente riscontrato dei problemi o ne hanno sentito solo parlare?!?
Tutti si lamentano di sky e dello skybox ma solo in pochi sanno perchè! Mia nonna (di 76 anni) non voleva mettere sky (però le piacciono alcuni canali) perchè il pirla dell'unieuro le ha detto che sky fa schifo è lo skybox non è di qualità!!!!
ciao...
Re: Re: Re: Re: Old GoldBox , S-VHS .....
Citazione:
Pippeis ha scritto:
Lo skybox è perfettamente adatto alla maggiorparte degli italiani. Io ne ho ben 4 e non ho mai avuto problemi. Le lamentele nei confronti dello skybox sono di altro genere.
Tua sorella o il tuo amico o il tuo babbo hanno settato lo skybox in rgb su un tv che si accorge della differenza?!
Hanno effettivamente riscontrato dei problemi o ne hanno sentito solo parlare?!?
Effettivamente, sui forum specializzati, si parla di problemi, (blocchi, ...) ad alcuni GoldBox flashati NDS, ma per quanto riguarda gli SB, le lamentele di questo genere sono poche (oltretutto, in caso di problemi, gli Skybox vengono sostituiti);)