Mi consigliate un ottimo tv led da 40-42" - uso gaming - max 6-700€?
Ciao, vorrei acquistare un ottimo tv led full HD da mettere in camera mia, taglio da 40-42", uso 70% gaming il resto film. Preferirei avesse il decoder T2.
Quando ci gioco disto 140-150cm, quando guardo la tv circa 250cm.
Budget 600€ circa, ma ovviamente se spendo meno sono contento :)
La maggior parte delle volte uso la tv al buio.
In sala ho da 2 anni un Sony HX855 e ne sono felice della scelta fatta.
In questi giorni ho girato diversi negozi dedicati, i Samsung e LG gli scarto perchè non mi piace il dettaglio che hanno e i colori, Philips in questi ultimi anni mi convince poco. (anche Sharp e Toshiba mi hanno deluso).
Veniamo a quelli "buoni" :D
ho visto il Panasonic 42ET60 a 560€ e non è male, però l'immagine ha uno strano effetto tridimensionale (effetto telenovelas?) che non credo mi piacerà col tempo, e il dettaglio non mi pare il max. Inoltre usandola specie con la stanza senza la minima illuminazione mi pare fosse sconsigliate perchè il nero non risulta "profondo".
Poi ho visto il Sony 42W705 652€, 50W815, 50W828.
Vorrei accontentarmi del W705, non mi pare malvagio, però rispetto al W815 ho notato che la stessa immagine aveva qualche microscatto in più nei movimenti (filmato demo Sony).
Inoltre ho scoperto che al mod. W705, come accadde lo scorso anno per il W653, è sprovvisto del MotionFlow regolabile, ha solo il RealityCreation che permette di impostarlo su "auto" o "manuale", dove permetterà di impostare il livello di riduzione del rumore.
Detto ciò ho praticamente le idee confuse, se non fosse che il W705 non avesse il MotionFlow regolabile (che sull'HX855 lascio su "standard") è probabile che lo avrei anche preso, perchè so che quei microscatti sarebbero scomparsi con il giusto setting del MotionFlow :(
Voi cosa mi suggerite?