Scelta 55'': considerazioni su funzioni Smart
Salve a tutti! (soprattutto al moderatore, che mi puo "disintegrare" il post se OT o altro..)
Sono in procinto di acquistare un 55'' LED del 2013, essenzialmente per programmi tv e SKY, DVD/BR; ho letto di tutto e di più sul Sony 55W905, sul Samsung 55f8000 e sul Panasonic 55WT60, soprattutto sulle qualità video che alla fine sono le cose più importanti. Ma il lato SMART dei sopracitati, cge comunque mi attrae, mi sembra che non venga spiegato nei dettagli e l'unico modo per avere un'idea dell'utilizzo SMART dei TV bisogna dedurlo dai minifilm promozionali o da quel poco di "reale" su youtube.
Dal punto di vista SMART, il Sony mi sembra il meno performante, puntando molto sul VOD; il Samsung, anche con l'interfaccia nuova del 2013, punta sulla visione dell'offerta televisiva del momento ed alla connessione con i terminali SAMSUNG vari ed eventuali (...a casa mia anche il frigo è della Samsung...); il Panasonic ha invece un'interfaccia completamente personalizzabile, dandomi l'idea di essere un megatablet da 55''.
Ho detto cavolate?
Vorrei chiedere un mare di cose.. per esempio come si interfaccia SKY sulla parte Smart del Samsung? se guardo un canale Sky, si può fare il mirroring su altro device oppure registrare via USB?
Insomma qualsiasi contributo sarebbe gradito, soprattutto di utilizzo pratico quotidiano -se ce n'è- , anche di indirizzamento ad altro topic finora non notato oppure sul web.
Thanks in advance.