Tutto ROTEL, ma il tigger perchè non và??
Ciao ragazzi finalmente ho finito la sistemazione dei finali ed il pre.. Ricapitolo.
- Pre : Rotel RSP 1068
- Finali : Rotel RMB 1066
A questo punto era comodo poter utilizzare il tigger del pre per far accendere tutte le periferiche, ma mi capita una cosa strana. Ho impostato il pre o spostato le levette dei finali su tigger, ma quando accendo il pre i finali per magia;) prendono vita ma non è poi vero il contrario, e cioè non si SPENGONO?????
Dove sbaglio, ho utilizzato un normalissimo cavo jack stereo che sia lui a non adar bene??:confused: :confused:
Re: Tutto ROTEL, ma il tigger perchè non và??
Citazione:
ciosse ha scritto:
Ciao ragazzi finalmente ho finito la sistemazione dei finali ed il pre.. Ricapitolo.
- Pre : Rotel RSP 1068
- Finali : Rotel RMB 1066
A questo punto era comodo poter utilizzare il tigger del pre per far accendere tutte le periferiche, ma mi capita una cosa strana. Ho impostato il pre o spostato le levette dei finali su tigger, ma quando accendo il pre i finali per magia;) prendono vita ma non è poi vero il contrario, e cioè non si SPENGONO?????
Dove sbaglio, ho utilizzato un normalissimo cavo jack stereo che sia lui a non adar bene??:confused: :confused:
Sei sicuro che i finali non si spengono?
Cerco di spiegarmi meglio.
Ho anch'io dei Rotel collegati col cavo trigger (RSP1066+ RMB1095) e, all'accensione del pre, sul finale si accendono per qualche secondo i led di verifica dei canali.
Allo spegnimento invece non cambia nulla sul finale che emette solo un rumore tipo "stlac" (tipico rumore fatto dai relais) e mantiene comunque acceso il led di accensione. Presumibilmente usando il trigger l'alimentazione non viene mai completamente scollegata per dare modo al circuito di accensione di "recepire" i 12v del trigger e alimentare il resto. Credo che la cosa sia anche riportata sulle istruzioni.
Ciao
Baron