[TX-NR509] - Centro Assistenza per rottura piastra hdmi - garanzia onkyo
Buon giorno,
non so se sia il posto giusto, ma volevo evidenziare un aspetto che riguarda l' assistenza sulla garanzia degli onkyo.
posseggo un Tx-nr509 acquistato da un rivenditore in internet, allo scadere della garanzia (2 anni) parte la scheda HDMI (così dice il riparatore più vicino a cui mi sono rivolto, Pierezza Carlo di Padova).
Ok dico, lo lascio li e dopo 30 giorni chiamo e chiedo se per caso avessero riparato il pezzo.
Mi rispondono che la piastra hdmi doveva ancora arrivare e che avrebbero sollecitato la spedizione del pezzo (chi.?, boo..!!)
Fatto sta, che ad oggi, sono passati 45 gg. e ancora nessuno si è fatto vivo.
La mia domanda è la seguente: ma quando si rompe un pezzo in garanzia, a chi si rivolgono sti riparatori autorizzati onkyo, e da chi sono autorizzati..? a chi devo rivolgere le mie lamentele? alla onkyo, a tecno futuro (mi sembra di capire che sia il referente in Italia) o al riparatore (a cui ho già scritto una mail).
Sicuramente è un grosso problema quello delle assistenze, sono convinto che in futuro, orienterò i miei acquisti su macchine che abbiano dei centri assistenza e degli uffici dedicati (non multi marca) in loco e non in Europa come la onkyo. sono rimasto insoddisfatto da questo aspetto e credo che gli onkyo farò fatica a prenderli ancora.
saluti Giovanni