Visualizzazione Stampabile
-
Frontali per denon x2000
Ciao a tutti vorrei cominciare a sostituire i diffusori frontali e il centrale. Per adesso ho ascoltato le B&W 686 e mi sono piaciute molto, unico problema é che con il centrale sforerei con i miei 500 euro :cry: che sono disposto a spendere.
Considerando che l'uso che ne faccio è di 70% ht e 30% musica vorrei chiedervi se:
Potete consigliarmi frontali e centrale che rientrino nel mio budget?
Mi conviene spenderli tutti sulle frontali e aumentare un po' la qualità? Però qui ho il dubbio che non mi renda bene nel' ht
È più importante la qualità delle frontali o del centrale?
Non posso metterle da pavimento perché il mobile mi prende tutta la parete. :cry:
Accetto qualsiasi consiglio di qualsiasi marcha tranne kef , le ho sentite e non mi sono piaciute.
Grazie
-
Devi prendere 685 cm centre e poi casomai 686 surround ,il centrale nel cinema la fà da padrone ed'è importante. Però i surround puoi metterci quello che vuoi,ma io ti consiglierei 685 front e cmc centre ,se proprio vuoi risparmiare qualche spicciolo prendi le 686 come front ma il centrale prendi il cmc centre. Ciaooo
-
Le prenderei volentieri le 685 ma non mi rimarrebbero soldi per il centrale. Stavo cercando un modello che non mi facesse andare oltre i 500 euro prendendo sia frontali che centrale
-
Nessuno ha niente da suggerirmi?
-
-
Sarà che le kef le ho sentite a confronto con le b&w e il suono era molto meno avvolgente.
Per il sub non ho fretta uso quello che ho della jbl e poi con molta calma lo cambierò.
E delle indian line che ne dici le tesi262 con il frontale riesco a non sforare però non le ho mai sentite.
Uno di questi giorni vado a sentire quelle che mi hai messo nel link, ho visto che le hanno da saturn vicino casa mia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giannichs
....Non posso metterle da pavimento perché il mobile mi prende tutta la parete....
come le collocheresti le frontali? sarebbero appoggiate su mensole con spazio intorno o chiuse in scaffali?
quanto spazio in cm avrebbero dalla parete di fondo e a lato?
Hai vincoli di misure in H e/o profondità?
-
Sono libere pero da un lato sarebbe vicino all'angolo cmq diciamo che ho un spazio di 40x40x40
-
Alla fine mi hanno regalato le b&w 686. Ora ho un dubbio , posso collegarle in tre modi: bi-wiring, mono, e bi-amp. Sinceramente mi sembra esagerato il bi-amp per questi diffusori, voi che mi consigliate?
-
Se puoi in bi-amp non è male ottieni il max dalle casse.
-
Invece tra bi-wiring e mono quale suggerisci ? Perché pensavo di tenermi le altre due uscite per usare la zone 2
-
Bi - wirring . Ma per zone 2 non hai altri attacchi? Mi sembra almeno dovrebbe avere possibilità di doppi front. Cmq vedi tu se ti serve per zone 2....
-
Si in totale ho sette attacchi. Che dovrebbero andere o per zone 2 o per il 7.1. Alla fine ho fatto il bwiring cosi mi tengo la possibilita di mettere due casse in altre stanze. Ti ringrazio
-
Scusami tanto giannichs, posso sapere come suonano le b&w 686 con il denon x2000? io ho appena ordinato gli stessi prodotti e sono curioso di conoscere cosa ho combinato. Cmq io sto aspettando le 686 nuove quelle della seria s5, tu hai forse quella della seria s4,vero?Ti grazie anticipatamente.
-
le nuove o le vecchie 686?