Vorrei comprarmi un processore video ds collegare al plasma Nec 50 quale mi consigliate tra il Cinemateq picture optimizer plus II SDI e DVDO iScan HD+ .
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprarmi un processore video ds collegare al plasma Nec 50 quale mi consigliate tra il Cinemateq picture optimizer plus II SDI e DVDO iScan HD+ .
Ciao
Ciao
ho comprato il DVDO e devo dire che è un gran bell'oggetto. L'SDI pero' e' opzionale e costicchia:mad:
Mimmo
p.s. complimenti per l'impiantone ;)
Grazie Mimmo,
Mi hanno parlato molto bene anche del Cinemateq, e in piu' a due prese scart, molto utili ,cosi' le userei per il DTT.
Entro la settimana prossima vorrei decidere, altri consigli?
p.s.complimenti a TE per il mega impianto.
Dove compri ?
A che prezzo ?
Sono interessato
Pui rinsondermi anche in PM
Hola
Io al nec da 42 ho collegato un DVDO e con eccellenti risultati.
Anche a me hanno parlato bene del plus II.
Comunque io prima di mandare dentro al DVDO faccio convertire tutte le fonti dal Denon 3805 in component e poi elaboro il segnale in DVI alla risoluzione nativa... ovvio che con il tuo di Denon... Bell'impianto davvero complimenti soprattutto alle casse.
io sono indeciso tra un htpc ed il cinemateq, se hai scelto quest'ultimo mi puoi dire come ti trovi?
grazie
saluti Davide
Personalmente mi trovo molto bene con il cinemateq plus optimizer II + HC 900
Secondo me sono due macchine entrambe eccellenti che sostanzialmente si equivalgono. Io ho un DVDO ISCAN HD+ e devo dire che mi trovo benissimo, comunque se dovessi valutare l'acquisto farei una scelta legata soprattutto al prezzo che riesci a trovare e da questo punto di vista il DVDO forse e' in leggero vantaggio.
Ciao;) ;)
scusate se mi intrometto
conoscete qualche negozio online che venda dvdo hd+ ???
io ne ho trovato solo uno ma è un po caro vuole 1690,00 euro.
Qualcuno è piu bravo di me ?
QUOTE]conoscete qualche negozio online che venda dvdo hd+ ??? [/QUOTE]
Se lo cerchi in Italia sicuramente lo troverari a delle cifre piuttosto alte, io ho comprato il DVDO ISCAN HD+ con scheda SDI montata da un noto sito Americano e l'ho pagato 1400 Dollari comprese le spese di spedizione, mi e' arrivato in 4 giorni e parlando con il venditore sono riuscito ad accordarmi su un piccolo aiuto per risparmiare sulle spese di sdoganamento. Per l' ISCAN HD+ liscio, cioe' senza SDI, mi avevano chiesto 1100 Dollari+70 di spedizione. Alla fine ho speso acquisto+spese+dogana 1200 Euro ( il Dollaro pero' era al cambio 1,32 ).
Se ti interessa ti mando in MP l'indirizzo del sito e il nome della persona con cui devi, in caso, parlare ( con e-mail o per telefono se hai domestichezza con l'inglese )
Ciao.;)
Dai un occhiata a www.lenexpo-electronics.com ;)
Ricordati il discorso garanzia, mi pare di aver compreso che anche per le riparazioni fuori garanzia l' Audiogamma con i prodotti acquistati oltre oceano faccia storie:rolleyes:
Io il mio scaler lo prendero in USA cavoli quasi la metà....:o
Io non l'avevo detto, ma e' proprio dove ho comprato io, se avete bisogno chiedete di Michael, e' molto disponibile e inoltre vi potrebbe fare un ulteriore sconto sui prezzi esposti e vi aiuta per la dogana.Citazione:
Servizio eccellente, DVDO ordinato il Venerdi' sera, arrivato a casa mia a Bologna il Martedi' mattina.
Ciao.