Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Tv50
Salve, avrei esigenza di un tv 50 pollici a basso budget.
Ho adocchiato 3 modelli: sharp 50le650, panasonic 50em6 e un plasma Lg pn650.
Secondo voi qual e' il migliore o meno peggiore? Risentono dell'effetto telenovela, o vertical banding ecc?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tautotes
Secondo voi qual e' il migliore o meno peggiore? Risentono dell'effetto telenovela, o vertical banding ecc?
Grazie
ciao, a basso budget io starei su un plasma dell'LG questo in particolare LG PH670S ( http://www.lg.com/it/tv/lg-50PH670S-tv-plasma ) hai il Wifi, DLANA , miracast, registrazione da USB ecc... ed è un 50" a 560€ (prezzo web).
C'è anche una discussione: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ghlight=ph670s
Poi sai che devi "accontentarti" se vuoi un 50" con i contro cazz... vai di panasonic ma sali con il prezzo, per esembio un TX-P50ST60E costa , sempre in web, 950€
Ciao
-
Citazione:
tautotes
Grazie
L'effetto telenovela è disattivabile in quasi tutti i tv, per vertical banding ed altri difetti tipici dei tv lcd (clouding e coni di luce) nessuno puo sapere quale sia il migliore o peggiore, in quanto questi problemi si presentano anche sui modelli top di gamma in maniera piu o meno evidente e la loro incidenza varia da esemplare ad esemplare. Ovviamente sui tv piu economici le cose non possono che peggiorare.
-
Citazione:
Plasm-on
L'effetto telenovela è disattivabile in quasi tutti i tv, per vertical banding ed altri difetti tipici dei tv lcd (clouding e coni di luce) nessuno puo sapere quale sia il migliore o peggiore, in quanto questi problemi si presentano anche sui modelli top di gamma in maniera piu o meno evidente e la loro incidenza varia da esemplare ad esemplare. Ov..........[CUT]
il 24p real cinema lg produce quell'effetto?
-
Credo di si ma è disattivabile.
-
Citazione:
mattscape
grazie...
-
LG PH670S senza dubbio ,ottimo plasma con rapporto qualità prezzo molto buono ed è 3d.
-
Citazione:
Plasm-on
L'effetto telenovela è disattivabile in quasi tutti i tv
Scusate l'intromissione
qualcuno mi spiega cosa si intende per "effetto telenovela"?
Riguardo all'LG, sulla base della mia limitatissima esperienza (quando vado da mio suocero che ha un 37" LG - non ricordo il modello -) ho notato che la visione di qualsiasi pellicola da la sensazione di vedere un "filmato amatoriale".
Non so se ho reso l'idea.
E' questo l'effetto di cui si parla o non c'entra nulla?
Grazie
pantaleo
-
Citazione:
Pantaleo
Scusate l'intromissione
qualcuno mi spiega cosa si intende per "effetto telenovela"?
Riguardo all'LG, sulla base della mia limitatissima esperienza (quando vado da mio suocero che ha un 37" LG - non ricordo il modello -) ho notato che la visione di qualsiasi pellicola da la sensazione di vedere un "filmato amatoriale".
Non ..........[CUT]
si è quella velocizzazione innaturale tipo ripresa amatoriale. Tu parli di plasma o lcd lg?
-
Citazione:
ibrathebest
LG PH670S senza dubbio ,ottimo plasma con rapporto qualità prezzo molto buono ed è 3d.
oltre il wifi e 3d cosa cambia rispetto al PN6500?
-
comunque alla fine decisione presa: lg50ph670 a 579 sul sito mw
-
Citazione:
tautotes
Tu parli di plasma o lcd lg?
è vero non ho specificato
comunque, parlavo di LCD
pantaleo
-
Citazione:
tautotes
comunque alla fine decisione presa: lg50ph670 a 579 sul sito mw
Hai fatto benissimo ;)
Facci sapere le prime impressioni e magari qualche foto ,io appena posso ho intenzione di prenderlo per la camera ;)
-
Citazione:
ibrathebest
Hai fatto benissimo ;)
Facci sapere le prime impressioni e magari qualche foto ,io appena posso ho intenzione di prenderlo per la camera ;)
ok passerà ancora qualche giorno, appena posso riporto le impressioni :)
-
Fai attenzione alla ritenzione ed allo stampaggio, i pannelli plasma LG sono molto delicati sotto questo aspetto.