Consiglio acquisto led 55"/60" (samsung F6400 o sharp 60LE651E?) budget 1300
Buona domenica a tutti, e grandissimi! siete leader nel settore!
Devo sostituire il mio samsung 50 serie 4 plasma del salotto e devo acquistarne uno nuovo nei prossimi giorni. Stavo pensando ad un 55" (ma anche 60") smart tv. Budget max 1300 euro (meglio se meno).
Girando fra offerte, volantini e internet mi era caduto l'occhio su:
Samsung UE55F6400: trovato in offerta da mw a 999. L'utilizzo principale è la visione di film HD, e mi interesserebbe averne uno con molte cicche in quanto a funzionalità smart (internet, utilizzo da smartphone galaxy note 3 ecc). Vorrei fare l'abbonamento al servizio Infinity di mediaset perciò spero sia compatibile. Ho visto anche il 55F6800 però sui 1499 euro, ne vale la spesa? quali sono le differenze oltre ai 200hz in più?
Sharp 60LE651E: trovato in offerta (solo 35 pezzi da martedì!) a 999. Leggendo ho visto sempre un 200hz, led, 3d, smart, internet tv (anche se il wifi è con chiavetta), 3 usb con pvr, 4 hdmi, insomma niente da togliere al samsung però non ne sono sicuro. Non vorrei perdere molto in quanto a qualità e/o funzionalità rispetto al samsung. Posso utilizzare Infinity su questo?
Insomma qualcuno che li ha provati per darmi un consiglio? Samsung secondo me è top in qualità, ma un 60 pollici allo stesso prezzo fa gola sinceramente. quali sono le principali differenze? Altri 60" da consigliare?
Grazie in anticipo a tutti!
PS: ripeto ho un Note 3 e mi piacerebbe farci qualcosa assieme al tv, perciò mi chiedo se anche lo sharp per esempio permette il second screen o altre funzionalità come il samsung.