Salve ragazzi,
vorrei comprare un televisore ma ho il dilemma se comprarlo o meno adesso. Secondo voi conviene comprare adesso un FHD o aspettare che gli UHD scenderanno di prezzo nell arco di pochi mesi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
vorrei comprare un televisore ma ho il dilemma se comprarlo o meno adesso. Secondo voi conviene comprare adesso un FHD o aspettare che gli UHD scenderanno di prezzo nell arco di pochi mesi?
Grazie
Risposta secca: NO.
Risposta più articolata:
Distanza di visione e che diagonale vorresti (se la seconda è inferiore a 55" evita di rispondere alla prima domanda e vai alla risposta secca ;) )
Se ti interessa una diagonale oltre i 55" (meglio sui 65-70) e hai una distanza sufficientemente ravvicinata da apprezzare il 4k, cosa pensi di guardarci? Via dtt o via sat prima che arrivi qualcosa ci deve passara ancora un bel po' di tempo, quindi andresti a pagari di più qualcosa che non serve e che quando (quando???) sfrutterai appieno sarà obsoleto e superato da nuovi modelli (i 4k ora in commercio l'anno prossimo saranno ovviamente sostituiti da versioni più nuove) quando ci sarà veramente possibilità di sfruttarlo.
Ciao, grazie per il consiglio che condivido a pieno. Io ho una distanza di visuale sui 3,5m che con un braccio portandola avanti arriverei sui 3m. Cosa mi consigli, il Panasonic 55vt60 o un 60' tipo LG? Grazie per la risposta sei stato davvero gentilissimo