Cosa ne dite:
CANON MVX 1i, CANON DM MV 3i MC o DM MV 4... (qual'è la differenza?), SONY DCR-PC 9E.
E' chiaro che la prima è superiore, ma secondo voi quale delle tre ha il rapporto qualità prezzo migliore?
Avete altri consigli?
Grazie
Nasso
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne dite:
CANON MVX 1i, CANON DM MV 3i MC o DM MV 4... (qual'è la differenza?), SONY DCR-PC 9E.
E' chiaro che la prima è superiore, ma secondo voi quale delle tre ha il rapporto qualità prezzo migliore?
Avete altri consigli?
Grazie
Nasso
Purtroppo è difficile dare valutazioni.. la sony ha le lenti migliori ma per il resto hanno prezzi sopra la media e nn come "attrezzature" sono molto inferiori alle altre... nn so che consigliarti, anche perchè mi sono buttato in questo mondo da 5 giorni! ;)Citazione:
Originariamente inviato da Nasso
Cosa ne dite:
Avete altri consigli?
Grazie
Nasso
Grazie per la risposta.
Ormai ho quasi deciso, penso che prenderò la mvx1i, visto il ccd da 1,5 Mpixels, il flash interno, il mirino basculante,...
I vantaggi della sony sembrano la capacità di ripresa al buio, il 16/9, la dimensione (di poco più piccola) e la porta usb.
Ciao
Nasso
che non mi informo sul mini dv e quindi non so le caratteristiche dei vari modelli che citi, ma una delle caratteristiche più importanti a cui fare attenzione è quella dello stabilizzatore ottico.
Canon la ha sempre avuta, sony no, ora non so...Io avrei preso canon...
Grazie anche a te Rouge (sei il Rouge del pianeta delle scimmie all'arcadia durante il TOP AV?).
Riguardo lo stabilizzatore la mvx1i è l'unica compatta ad averlo di tipo ottico contro il digitale montato nella Sony.
Penso proprio che comprerò quella.
Grazie
Nasso