Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per iniziare
Salve a tutti,stò valutando la possibilità di comprare un videoproiettore dopo che sono rimasto affascinato a casa di un amico che possiede un Benq W1070.Ho una parete libera diciamo di 2.5x2.5mt dove avrei intenzione di mettere un telo fisso e la distanza dal punto di visione è sui 3.5/4mt.Sono totalmente ignorante in materia e Vi chiedo consiglio per un proiettore che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Il mio budget purtroppo è limitatissimo,1000€,se possibile anche meno....
Grazie
-
Valuterei oltre al già citato W1070 , il fratellino maggiore Benq W1300 che ha un ottica più adatta a proiezioni dalle distanze indicate, e per bilanciare anche Optoma HD131Xe.
-
Grazie per la risposta....
Oppure potrei guardare l'usato ma essendo ignorante in materia non saprei proprio come orientarmi....
-
Dopo i diffusori, anche il vpr...ti sta prendendo proprio la sciammia eh :D
Quindi hai il front dell'impianto nella parete libreria?
Comunque intanto guarda il calcolatore di projector central per valutare il vpr in base a distanze e grandezza telo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Grazie per la risposta....
Oppure potrei guardare l'usato ma essendo ignorante in materia non saprei proprio come orientarmi....
Potresti valutare dei "vecchi" ma ancora validi JVC tipo HD350, HD550... che però non hanno il 3D...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Dopo i diffusori, anche il vpr...ti sta prendendo proprio la sciammia eh :D
Lasciamo perdere accidenti! :rolleyes: Però sono troppo contento dell'accoppiata Anthem/Paradigm :p scusate l'OT
Tornando in tema,del 3d sinceramente non mi interessa,preferisco un vpr che renda meglio in 2d piuttosto che abbia il 3d e renda peggio....
Una domanda,siccome ho le tracce dove passano i fili dei diffusori surround,le potrei sfruttare per farci passare anche il cavo hdmi?Oppure meglio che non passino insieme?
Grazie
-
Sarebbe meglio non nello stesso corrugato, ma se non ci sono altre vie...di interferenze io non ne vedo ed ho per forza di cosa un tratto in comune.
-
Io ho un corrugato da 32 e ci è passato solo il cavo hdmi, poi dipende anche quanti gomiti ci sono...