consiglio acquisto tv 32"
ciao a tutti, come da titolo volevo un consiglio su che tv prendere, dato che con le nuove tecnologie è davvero difficile farsi un idea, e leggere recensioni e simili sul web mi ha confuso ulteriormente le idee
dunque partirei dall'utilizzo solito che ho della tv
guardo parecchi anime da chiavetta usb, formati di vario tipo, una cosa importante è che continui a vedere decentemente gli sd dato che ne ho una marea in dvd, cosi come per i film
inoltre avendo sky sport, vedo spesso partite di calcio e F1
infine, ho una vecchia play2 che uso di tanto in tanto
dettagli, pollici 32 o poco sopra
budget 300€
quindi vi volevo chiedere in primis
fullhd o hd redeay?
i dubbi di cui parlavo prima consistono proprio su questo punto, in alcuni siti ho letto che col fullhd i dvd e i formati sd si potrebbero vedere peggio che nel hd ready, e che il fullhd conviene più a chi utilizza sopratutto bluray o contenuti in hd, (io avrei solo calcio e f1 su sky, quindo roba da 2-3 volte a settimana)
inoltre i fullhd sono più esigenti in termini di hz?
è meglio prenderne uno col sintonizzatore t2? o anche senza si sta tranquilli per anni?
per poi passare al modello prezzo, al momento ho visto che si trovano per 300, fullhd samsung(UE32F5000) e lg,(32LN5400) philips (PFL3188H) e panasonic (TX-L32EM6) con l'hd ready anche qualcosa di meno
non ho fretta, prendo uno di questi o aspetto offerte migliori?
fatemi sapere la vostra opinione