Informazioni DVD Alta Definizione
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di JVC HV-32P37SUE collegato ad un Irradio 105 via Component e devo dire che pur essendo un lettore DVD assolutamente economico si vede discretamente.
Ho notato che si cominciano a vendere DVD con la dicitura Alta Definizione e necessiterei di alcune informazioni al riguardo: con la mia combinazione JVC+Irradio si potrebbe sfruttare questa Alta Risoluzione? Se no, in che modo si potrebbe?
Un'ultima domanda, per vedere i DVD in Progressivo basta che premo il tasto "Progressive Scan" sul mio telecomando oppure anche il film deve essere fatto apposta?
Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti.
Augusto :)
Re: Informazioni DVD Alta Definizione
Citazione:
reset ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di JVC HV-32P37SUE collegato ad un Irradio 105 via Component e devo dire che pur essendo un lettore DVD assolutamente economico si vede discretamente.
Ho notato che si cominciano a vendere DVD con la dicitura Alta Definizione e necessiterei di alcune informazioni al riguardo: con la mia combinazione JVC+Irradio si potrebbe sfruttare questa Alta Risoluzione?
No.Serve un pc dedicato (HTPC) o un lettore specifico per WMVHD (Windows Media Video High Definition) ma al momento non esistono (almeno in europa)
Citazione:
Se no, in che modo si potrebbe?
Vedi sopra
Citazione:
Un'ultima domanda, per vedere i DVD in Progressivo basta che premo il tasto "Progressive Scan" sul mio telecomando oppure anche il film deve essere fatto apposta?
Non conosco il tuo sistema ma in generale dovrebbe bastare la pressione del tasto sul telecomando