Ho visto in funzione il nuovo Dreamy della Dreamvision, e mi è sembrato un ottimo dlp, superiore al 4805 che ho visionato su stessa connessione per prova.
Nessuno mi sa dire le sue impressioni ? Mi piacerebbe molto come mio primo vpr. :)
Visualizzazione Stampabile
Ho visto in funzione il nuovo Dreamy della Dreamvision, e mi è sembrato un ottimo dlp, superiore al 4805 che ho visionato su stessa connessione per prova.
Nessuno mi sa dire le sue impressioni ? Mi piacerebbe molto come mio primo vpr. :)
dove sei riuscito a trovarlo :mad:, il prezzo e' piu' o meno simile al 4805 ?Citazione:
flyred ha scritto:
Comunque su quella fascia di prezzo arriveranno Optoma H30A e il migliore secondo alcuni Mitsubishi HC100 ( per quella matrice ha una definizione impeccabile)
A Monsummano ( PT ) se vuoi l'indirizzo mandami un pvt che te lo do in privato.
ciao ;)
Ma il Mitsubischi non è nemmno presente nei motori di ricerca del web, ed l'Optoma H30 non ha nemmno gli ingressi component ( solo component/scart rgb )... questo l'ho toccato con mano ( e visto con occhi :D ) e volendo si porta a casa anche domani !
ciao
Il prezzo dell'Optoma H30 è di 1.349 $ , il dreamy viene 1980 di listino. Il prezzo del 4805 è pubblico ... :)
ciao
Semmai un valido concorrente potrebbe essere l'optoma EZ Pro 739 che sulla carta sembra valido e che viene 1677 $ ( circa 1281 € ) ed il prezzo sarebbe invitante.
Ma in Italia chi lo vende ? e chi lo assite ???
ciao
per quanto riguarda il Mitsubishi HC100 dovrebbe uscire in francia verso meta' febbraio, e' identico come estetica al HC900, se vuoi leggere una recensione vaiCitazione:
flyred ha scritto:
A Monsummano ( PT ) se vuoi l'indirizzo mandami un pvt che te lo do in privato.
ciao ;)
Ma il Mitsubischi non è nemmno presente nei motori di ricerca del web, ed l'Optoma H30 non ha nemmno gli ingressi component ( solo component/scart rgb )... questo l'ho toccato con mano ( e visto con occhi :D ) e volendo si porta a casa anche domani !
ciao
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...ighlight=hc100
mentre per l' Optoma non e' H30 ma H30A e si differenzia per un uscita DVI, matrice non piu' 4/3 ma 16:9 e un contrasto di 3000:1, su questa fascia ottimo per il prezzo e' senz'altro il toshiba MT200
:D :D ..Si devo confermarti che ha convinto anche me'e credo presto di sostituirlo al mio buon Sharp pgb10, solo ho notato sull'incarnato(digitalizzato) una leggera solarizz. va' detto che l'ho osservato in S.Video e il negoziante mi ha garantito che in HDMI-DVI è nettamente piu' fedele , percio' con il mio PIO dv868 non dovrei avere problemi.
Ciao Hermann
Effettivamente con il collegamento s-video ( me lo sono fatto collegare anche in s-video oltre che component x vedere le differenze dato che il mio pio dv343 ha solo s-video ) ma i colori erano leggermete più saturi che non con il component.
Morale dovrò sostituire anche il lett.dvd ( tanto oramai ci ho fatto il callo.. ho già un pio dv-343 ed un piliphs dvd737 )
Ma in component i colori erano fedeli.
ciao
P.s. mi ha già convinto anche a me il dreamy, solo che prima voglio fare un ultimo raffronto con un paio di lcd pari prezzo ( 1980 € )e vedere. Poi decido.
P.s. mi dai un consiglio su un buon lett.dvd con uscite component ( e magari dvi ) da spendere "poco" ? il negozio mi ha consigliato Denon,Marantz o teac.
ciao
io per esperienza precedente starei su Denon, cmq (e' un punto di vista personale) considera anche qualche PIONEER dell'ultima generaz.
Ciao poi dimmi dei proiett. LCD inetressa anche a me:D Hermann