plasma da usare anche per gaming , consigliabile ?
Salve a tutti , ecco il mio caso spiegato in poche parole.. mi serve un tv da 50-55 da mettere in salotto , spesso sarà acceso per molte ore al giorno , distanza di visione 2 metri circa , uso misto sia in condizioni di luce che di buio..nelle condizioni di luce in ogni caso si baderà poco alla qualità perche sarà in sd..
come uso diciamo misto , pay-tv in hd , film in bd , tv in sd e gaming..non forsennato per ore consecutive ma due o tre ore al giorno si..
sono in dubbio tra due tv , ho un budget massimo di 1000 euro e il cervello in fumo per tutta la roba che leggo da giorni qua sul forum :D
alla fine dell'analisi di prezzi e prodotti mi sono rimaste due tv , un led e un plasma , rispettivamente samsung ue55f6500 e panasonic tx-p50st60..l'unica fretta che ho è data dalla scomparsa imminente dei plasma che ha fatto schizzare il prezzo dl 55st60 e che presto farà schizzare anche quello del 50 secondo me..
il panasonic ha migliore qualità d'immagine , neri migliori e probabilmente più fluido , costa 200 euro circa in meno, ma ci vuole un po di accortenza e non ce ne sarà perche non lo uso solo io e poi, è consigliato per giocare o è da evitare ?
il sammy ha 5" in più , ci vuole meno accortenza , e costa 200 euro in più.. che devo fare ?
consigli spassionati , mi raccomando :D
ovviamente valuto altri modelli se rietrano nel budget e sono meglio:D