Per quelli che non avevano il tempo o voglia :D di fare un salto a Las Vegas ecco un pò di
foto.
Visualizzazione Stampabile
Per quelli che non avevano il tempo o voglia :D di fare un salto a Las Vegas ecco un pò di
foto.
Grazie mille!
Wow quanta roba grazie!!
nel finalone boulder sembra abbiano messo come attacco spina elettrica quelle blu da cantiere-fabbrica sembrerebbe proprio quella , possibile... pareri ?
sì è lei, l'industriale
Questa è la mia preferita
http://my-hiend.com/leoyeh2/2013a/IMG_7896ss.jpg
Ma se non trovo quelli cioccolatini e uso i galletti di Mulino Bianco va bene lo stesso? :D :D
eh eh 10 euro di spina
...salve io invece ho avuto miracolosamente tempo e voglia di andarci al C.E.S. 2014 :eek: ... sia al Venetian dove espongono Hifi Hi end che alla zona Fiera dove si trovano TV Games informatica ed altro......
è stata una bellissima esperienza, in una mostra che a mio avviso (mi riferisco al Venetian) presenta tantissime 'salette', con tantissimi marchi più o meno conosciuti. .. non sono entrato in tutte ma quasi (anche se per pochissimo in alcune) poiché il tempo vola e mi son soffermato prevalentemente in quelle che avevo già selezionato ....
la maggior parte delle salette ritengo siano di dimensioni adeguate e migliori rispetto a quelle che siam abituati a vedere da noi, ed anche meglio isolate acusticamente (quasi mai mi è capitato che si sentisse l'impianto della stanza accanto).
Anche l'approccio degli espositori è diverso però (come forse si intuisce dalle foto che hai linkato dal sito di myhifi) : si va da qualche rara saletta con tanti prodotti solo esposti ad altre con non più di 2 o 3 posti a sedere ....ad altre con gli impianti (anche di marchi blasonatissimi) a basso volume poiché si preferisce conversare o improvvisare mini riunioni... a molte altre più simili a quelle cui siamo abituati con tante sedie allineate e l'esposizione pronto a farvi ascoltare l'impianto ed a rispondere alle eventuali domande. ..
tranne qualche fugace illustrazione di prodotti o caratteristiche non mi è capitato di assistere a nessuna demo guidata o comparativa particolare (ad eccezione della demo della DTS sul nuova codifica Dts X per l'ascolto multicanale e non in cuffia, che per inciso mi lasciato a dir poco stupito, che si svolgeva però nella zona Fiera)...
appena posso posto qualche mia foto e qualche altra impressione sugli impianti ascoltati e prodotti visti. ..tutto sempre rigorosamente IMHO
Resto in attesa...
Pure io (anche se alcune le conosco già :D)...
Hai visto novità in casa DENON? dove un letore top CD/SACD manca da parecchio da noi?
....purtroppo no,
non mi è capitato di vedere nulla dei prodotti Denon, neppure come lettori inseriti in impianti audio al Venetian.
Non vorrei sbagliarmi, ma Denon non era presente al CES (a differenza di Sony SAmsung ecc...) ...
Ho appena verificato, ti confermo che non esponeva.... lo stesso la "sorella" MArantz
Questi i link per verificare gli espositori e la piantina interattiva delle salette:
http://www.cesweb.org/Show-Floor/Maps
http://www.mapyourshow.com/shows/ind...&norepeat=true