Ultime info prima di prendere il panasonic p50st60
Ciao a tutti ,sono un felice possessore di due plasma un 42 samsung(del 2010) e un 37 panasonic(del 2006) entrambi in hd ready che devo dire ancora oggi quando qualche amico viene a casa mia rimane sbalordito quando gli dico il prezzo dei 2 tv e il fatto che non siano full hd e nessuno si spiega perche si veda meglio dei loro led piu' nuovi e pagati il triplo.
0ra però vorrei comprare una tv per mio padre cosi' ho pensato di dargli il mio samsung e passare così ad un full hd visto che le fonti in full hd sono sempre maggiori .
l'utilizzo che ne farò sarà 60% sky hd ,,20% divx o altri formati da hardisk esterno, 10% ps3 o prossima console,10% dgt.
la distanza dalla tv varia (ho un divano a L) da 1,80 m a 3,20 m.
il mio bugget e' di mille euro ma spendere meno non mi farebbe schfo, inizialmente ho pensato al 50 pana serie x60 visto che con i miei hd ready mi trovo bene ,ma poi visto la notizia di pana che cessa con i plasma mi sono detto andiamo di full hd anche perche' il plasma commercialmente parlando avrà fallito ,ma dal punto di vista della qualità visiva per me chi ha fallito é il led visto che ormai e' una tecnologia spremuta al massimo e non ha raggiunto mai i plasma(tranne che qualche raro caso) e non raggiungerà i nuovi oled ,ma sono considerazioni personali e forse sbagliate visto che tutti comprano i led.
Tornando ai pana vorrei sapere se il 60st legge gli hardisk di rete e come va con il 3d visto che avrei preferito fosse passivo e se in generale sto facendo la scelta giusta ciao e grazie