Consiglio impianto home theater 5.1
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto per chiedervi aiuto dato che ho notato che qui sul sito ci sono tanti esperti del settore, visto che io sono totalmente a digiuno e che per natale a casa ci siamo regalati il meraviglioso sony W905 da 55" volevo qualche consiglio da voi su un buon sistema audio da abbinarci, ho circa 3-4 metri di distanza dalla tv al divano, la stanza è circa 20-25 mq e vorrei qualcosa che mi dia una buona qualità audio soprattutto per film e giochi ma anche per quanto riguarda la sola musica.
Allora io ero partito con l'idea di spendere 200-300€ ma leggendo qua e la sul forum ho letto che praticamente sono nulla in questo settore se si cerca la qualità...
quindi detto questo esiste qualche prodotto a questa cifra che mi dia una resa decente e che vi sentireste di consigliarmi o sarebbe come comprare sempre e solo spazzatura?
se la cifra è troppo bassa per avere qualcosa di decente ditemi secondo voi quanto sarebbe il minimo per qualcosa di buono e quali prodotti potreste consigliarmi....
non voglio spendere questi soldi e ritrovarmi con un sistema penoso,al limite o aspetto un pochino oppure cerco di trovare nuovi finanziatori ahahahha.
grazie mille in anticipo per l'aiuto.